...ma quante ne sapete!?!?!??!
mo so fomentato con TOR....studio su google...
...ma quante ne sapete!?!?!??!
mo so fomentato con TOR....studio su google...
Prendi il MAC. Se ti rompi le palle di usarlo è come avere denaro contante in tasca!
Uno delle scelte più giuste fatte nell'ultimo anno... Quando buttai tutti i pc e mettemmo tutti mac!!! Il solo contatto fisico con tastiere e mouse apple vale la differenza di prezzo... Tutto il resto è omaggio!!!
Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/03/2013 alle 16:14
Mac per sempre e per tutta la vita. Provare per credere. Non c'è storia. Anche solo come soprammobile è sempre migliore il Mac. Non ha problemi di compatibilità con nulla. A parità di hardware funziona sempre meglio mac. Fidati.
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
come soprammobile senza dubbio, sono bellissimi.
la compatibilita' non è certo il suo forte,vive nel suo universo privato,ma puo' anche andar bene cosi.
a parita' di hard,sarebbe da valutare(in realta' ci sono dati molto discrepanti), ma a parita' di costo proprio no.
quelli sono luoghi comuni, poco attinenti alla realta'.
iscriviti a mac italia forum, non mi pare tanto diversa la situazione da ubuntu forum oppure a debianizzati.
per il benefattore che uno costi 3 volte l'altro non fa alcuna differenza?![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Si, costa di più mac, non c'è dubbio. Ma vi garantisco che lavorare con un computer del genere è un'altra storia. Per chi non lavora è sicuramente una spesa inutile, ma visto che a lui devono regalarlo.... per quanto riguarda la compatibilità, torno a ripetere che per mac esiste qualsiasi software, o in estremis con una macchina virtuale si fa partire winzoz come fosse un programmino qualsiasi!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
sono davvero problemi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
dipende che lavoro fai,ci sono cose che non funzionano su mac.
se devo virtualizzare win, lo faccio anche su linux, ma non é il metodo giusto.
se devi usare il mac come macchina da scrivere, é chiaro che non avrai problemi.
se cominci a spinottarlo a destra a manca, come vai sul professionale, sei tagliato fuori.
in ospedale non lo puoi usare, non ci puoi fare nemmeno i lavori di segreteria.
il monellini(fotografo) no puo' usare un mac, non funziona con le sue sviluppatrici.
il tipografo é nella stessa sistuazione.
il caldaista, non puo' perche la sua suite da ufficio funziona solo con win,linux, e quindi sta' passando a linux.
musica? sempre piu si spostano a linux
grafica? li é ancora regno del mac
segreteria? li puoi usare quelloche ti pare(io userei deb).
ecc ecc ecc.