Originariamente Scritto da
Erikuccia
Mamma mia quante risposte interessanti......grazie a tutti.
Allora, come per miracolo, strano ma vero, oggi non ho alcun dolore.
Per 3 notti i dolori mi hanno svegliata, non riuscivo a girarmi nel letto ed oggi è sparito tutto senza far nulla.
Vallo a capire tu......
Comunque, per chi chiedeva l'età e la mia attività fisica, beh....ho 39 anni e praticamente, oltre a 2 orette di hockey su pattini al sabato, non ho tempo di far nulla....ahimè

....e lo dico con sommo rimpianto, visto che fino a 30 anni ho praticato molti sport, anche a livello agonistico
L'anno scorso in estate avevo parzialmente risolto il problema andando in bicicletta
In inverno purtroppo questo non è possibile, oltre al fatto che torno a casa verso le 18:30.....devo fare da mangiare, star dietro alla bambina, sistemare casa, ecc....
Mettiamoci anche il discorso economico: tra affitto, baby sitter, bollette e spese da pagare ne restano davvero pochi

La soluzione più indolore sarebbe andare al campo sportivo a fare qualche giro di campo, ma anche qui ho problemi: nel correre o camminare veloce mi vengono come dei forti crampi ai polpacci.
Mi auguro solo di finire al più presto la casa, quel tanto da poter risparmiare i soldi dell'affitto ed investirli in salute personale