vista l'ora ....................
BUONA PASQUA a tutti meno che a uno![]()

vista l'ora ....................
BUONA PASQUA a tutti meno che a uno![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

Buona Pasqua e buona giornata.
Non vi ingozzate, mi raccomando!

Buongiorno e buona Pasqua.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

È mo vado in moto!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di Apox; 31/03/2013 alle 21:39

Ultima modifica di tonidaytona; 31/03/2013 alle 22:05 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

non so perchè ........ uno vede un po' di foto e ................ invidia![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

No, di più... è la moto totale.
In montagna con un filo di gas te ne vai, ai 130 ti addormenti dalla comodità... Fede è scesa con un sorriso a 47 denti...
Conosco quei posti, anni fa risalimmo la pista da sci con un vecchio pandino 4x4!!!
50cm di neve!!!!
La prossima settimana ci sarai anche tu![]()
TCP Rider

Rita.. ci sono moto fantastiche e persone fantastiche.
come nel tuo caso!
ciao!!
Apox se non fosse permaloso sarebbe fantastico anche lui...
pero' e' un amicone.
son contento che hai trovato la tua moto totale.
onestamente , conoscendo bene entrambi penso che hai la moto cucita su misura per il tuo motus operandi!
Ultima modifica di tonidaytona; 01/04/2013 alle 10:15
Hat 2013 Motociclismo