ho visto un ragazzo sopra una ducati che aveva una maglia con scritto: " non è rotta....! è la frazione "![]()
ho visto un ragazzo sopra una ducati che aveva una maglia con scritto: " non è rotta....! è la frazione "![]()
hahahaha meravigliosa !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
ovviamente volevo scrivere FRIZIONE .... dislessico che sono
non svegliate il monster che dorme....![]()
A me quel rumore piace. Non quanto il sibilo del 3 cilindri o il fischio dell'iniezione della mia, ma mi piace! Stavo per comprarmi l'S2R!!
Apri un 3D così su DMC e vedi cosa succede!!!...
lo sfeaargliamento di alcuni Monster e sicuramente la frizione a secco... se poi il coperchio è aperto... senti che "musica"... e quanti pantaloni ti rovini!!! (quando tutto va bene!).
Comunque S4R dovrebbe essere un osso moooolto duro snche per la Speed!
Chessenedica ma per me la frizione a secco ha il suo fascino
Poi vogliamo parlare del tichettio del motore Triumph??
Un gioiello tutto italiano ,,una gran moto.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.