nera è più bella![]()

nera è più bella![]()
"soy un perro negro y callejero
sin hogar, sin hembra y sin dinero"
Bella, l'avrei comprata se non fosse per il motore.... Non mi riferisco alle prestazioni ma al design che riprende quello della vecchia "serie piccola" ...
Dovrebbero farla uguale ma col motore della Griso o della Bellagio e quel giro splendido che fanno i collettori, allora si.
Oppure direttamente le stesse sovrastrutture sulla Bellagio.... I pezzi li hanno in casa, verrebbe fuori una cosa così : http://rocket-garage.blogspot.it/201...-cr-75-hp.html
Comunque complimenti![]()
Ultima modifica di TRUSTon; 01/04/2013 alle 12:25
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Anche a me piace molto.
L'ho provata nelle vie Milanesi ed ha l'agilità di uno "sputer" pur non essendo piccolissima come sembrava in foto.
Come ad Otta 74 non mi hanno convinto le prestazioni molli del motore.
Tanti buoni Km Pepi - io senz'altro ti scuso.![]()
Non sempre sono della mia opinione

Complimenti! E' l'ultimo modello con motore più potente?
vado contro corrente, a me le guzzi in generale non piacciono![]()

A me le guzzi piacciono (tranne qualche testa quadrata). Magari spippolerei frecce, parafanghi e manubrio. Comunque, cpmplimenti![]()
bella è bella, non c'è che dire.
Ma non è meglio prendere una versione più "originale" andando su un'usato?
purtroppo con la bonnie non si può fare, perchè spendi di più per avere un pezzo che va bene solo in una collezione e per fare il giro dell'isolato.
Ma con guzzi....
comunque è bella, ne ho viste parecchie in Australia Tappate CfR e non avevano nulla da invidiare alle bonnie.
Avevo un rivenditore guzzi nonchè preparatore vicino casa.