c@zzo allora sei un duro, uno sborone, te sì che sei forte...
poi magari va a finire che è lui che ti ha fatto nero, ma sul forum tutto va bene, la faccia è salva...
per me il 90% di quelli che scrivono ste cose si ammazzano di pippe e sono dei chiodi totali oltrechè incoscienti a spingere troppo su strada.
per tornare al topic se uno ha lo scooterone per andare al lavoro in città e nel weekend è un animale da pista e/o da passo, cos'è?
è unmotociclista duro e puro o uno sfigato con lo scooterone da prendere per il culo o da "umiliare" al primo semaforo?(tanto a dare il as sul dritto siamo buoni tutti...)
Ma state in pace con il mondo che è meglio...
ma, io nn capisco tutto qsto accanimento...
conosco dei miei amici che hanno imbarcato gli scooteroni sul traghetto, direzione turchia, e poi si sono fatti 2000km in giro x il deserto.
anche se nn hanno la moto li considero come dei motoclisti, anche xchè lo spirito è lo stesso!
e poi il mezzo ha sempre 2 ruote e magari fanno meno danni loro di qlli che la domenica vanno in giro ginocchio a terra.
Forse è il caso di fare un pochino tutti un passo indietro eh?![]()
Paolo
Neon Blue Speed Triple 1050
presente.....piuttosto a piedi ma uno sputer mai!!!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
solo per il fatto che ho una moto dovrei essere un "motociclista cazzuto" ?!
e poi qual'è il significato di quel'abbinamento di parole li ?!
mi sembra una vera idiozia, esattamente come quella di accanirsi contro chi ha lo scooter, si vede che non ha voglia di rovinarsi scarpe, stare scomodo e magari vuol passeggiare a velocità normali con la su ragazza e basta...
e poi la stragrande maggioranza degli scooter costa meno di una moto e ha una manutenzione che con quella della moto non ci incastra nulla, son giocattoli...
certo chi compra il T-max e butta via tutti quei soldi e poi ci fa pure lo sborone lo considero un coglione esattamente come considero coglione chi cerca di appigliarsi a qualche argomento nella speranza di accattivarsi le simpatie di una cerchia di utenti, nella speranza di sentirsi considerato... cose che ho visto rivisto e stravisto... patetiche.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Cazzo in questo forum si trovano un sacco di poeti....![]()