.
.
Uccisi dallo Stato e dalla troppa dignità.
Suicidi a Civitanova, Boldrini contestata: "Uccisi dallo Stato" - Virgilio Notizie
Profonda tristezza. In quella situazione economica potrebbe starci uno di noi. Riflettiamo. Se qui non cambia radicalmente tutto....siamo nella merda più totale. E di questo passo peggiorerà tutto. A presso questi balordi politicanti e governanti non andremo da nessuna parte
Grande tristezza!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
.
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
si si arriva anche il MAGO ORONZO ,purtroppo non sono ne i primi neanche gl'ultimi grazie a chi sta' sulla poltrona e non sanno neppure cosa vuol dire sacrificio ,quella T:::IA della fornero piangeva perche' non riusciva a dire che voi popolo vi schiacciamo noi 9000 euro li prendiamo lo stesso migno..a put....na
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Perchè queste persone invece di suicidarsi non se ne vanno a roma e ammazzano qualche politico preso a caso? Oppure qualche magistrato? Almeno si rendono utili e non buttano via la loro vita, intanto poi dopo dieci anni, se non prima, saranno di nuovo liberi!
.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante