mi scuso con l'amministratore ma rimango della mia idea
mi aspettavo qualcosa di diverso dalla triumph
Anch'io, tutte le volte che mangio il risotto, penso a Giorgio Bona... ma non ho ancora capito se per le sue origini pavesi o per il trasferimento in Cina.
Forse non ti è ancora chiaro che questo non è il forum di mamma Triumph, ma una semplice accozzaglia di appassionati.
Ultima modifica di krupica; 23/07/2007 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
It's not what u ride.It's how u ride it.
viene presentato come il forum ufficiale
ho sbagliato io a capire allora
quale è il forum della casa?
ciao laqi come qualcuno ti ha già detto questo non è il forum ufficiale Triumph ma è il forum di Marco Manila ("il Boss") un appassionato che ha deciso di investire tempo e denaro per creare questa comunità.
esiste un regolemento "elastico" che viene applicato a seconda dei casi esitono svariate sezioni e discussioni piu' o meno serie per dar la possibilità a tutti di parteciparvi (sempre nel rispetto delle regole e delle persone), quindi potrai trovare discussioni di totale cazzeggio e discussioni piu' serie come in qualsiasi compagnia di persone.
Se ti fa piacere puoi parteciapre liberamente a tutte le discussioni ed a tutti gli eventi, se secondo te esiste qualcosa per poter migliorare cio' che hai trovato esiste sia una sezione che il dono della parola (scritta) per poter cambiare cio' che ha te non piace.
p.s. dov'è che il forum è presentato come ufficiale ?????
![]()
Ultima modifica di Black Death; 23/07/2007 alle 13:41
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
grazie black death