Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 64 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 635

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    hanno messo in una scheda il Conte Mascetti ......... ma chi è ?
    fuori il nome di chi l'ha votato .........
    ''Amici miei''..atto I

ops..in contemporanea
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    E se ci facessimo invadere dall'Austria? Dalle mie parti ancora in molti rimpiangono il buon Francesco Giuseppe....Checco Beppe, bei tempi...andati...
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Mi permetto di postare un intervento preso da facebook e del quale autore manterrò l'anonimato ....

Io ricorderò Bersani (che si dimetterà), oltre che per avere collezionato un numero davvero impressionante di sconfitte elettorali e sconfitte politiche, solo per avere avuto la genialata di inventarsi nel 2006 il conto corrente fiscale, una sonora idiozia che è servita solo ad aumentare gli introiti delle banche da commissioni fisse, perchè, come era ovvio, chi intendeva evadere il fisco ha continuato a farlo senza versare gli introiti della sua attività sul "conto corrente fiscale", che era stato obbligato ad accendere, ma su un altro, intestato magari alla moglie. Come sarebbe andata l'aveva capito qualunque imbecille subito dopo avere letto il Decreto Bersani ed infatti, puntualmente, è andata così.
    Credo che, se dovesse restare Bersani (ma si dimetterà), come ha detto il mio amico Michele Rotondo, alla fine saremmo costretti a votare tutti per Grillo, anche perchè Marini, non il mediano dell'Inter ma quello della CISL, pare abbia detto che non si ritirerà affatto (e quando gli ricapita, giustamente) perchè, potendo contare sui voti sicuri del PDL, intende puntare sulla quarta votazione e sul 50% +1.
    Quindi Bersani (che vedrete che si sta per dimettere con tutta la sua segreteria) rischia, dopo avere spaccato quel poco che restava del PD e le palle, anche di spaccare definitivamente il Paese, andandosene (perchè se ne sta per andare) con lo scrupolo di avere appoggiato un tizio dal passato politico dubbio (dubbio?) non per l'elezione ad amministratore del suo condominio, ma per la nomina della più alta carica dello Stato.
    Le dimissioni di Bersani dovranno necessariamente avvenire prima che Marini venga eletto con il consenso di appena metà dei rappresentanti del popolo e, per l'esattezza, della metà peggiore, quella capitanata dal caimano.
    Uno scenario da incubo che preluderebbe ad un governo da incubo con il ritorno del Berlusca a braccetto con il PD di Bersani (quel che ne resta), con Monti e Casini; ed alla definitiva consegna del Paese a Grillo non appena si dovesse tornare a votare.
    Ultima modifica di natan; 18/04/2013 alle 17:48
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    hanno messo in una scheda il Conte Mascetti ......... ma chi è ?
    fuori il nome di chi l'ha votato .........
    Ai bei tempi in uno spoglio si sentì "Giovanni Leone, Giovanni Leone, Leone Giovanni, Aldo Moro, Garibaldi Giuseppe...? onorevole collega! insomma, siamo seri!"

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Bersani la sinapsi"politicamente irricevibile"non sà nemmeno dove stà di casa,ha patteggiato un governo con berlusconi resosi conto che col M5S il gioco e la logica dell'oggi governo io e domani te non funzionava,per farlo ha spaccato il suo partito in tre,il berlusconi invece guarda alla fine dei suoi guai giudiziari come traguardo prossimo venturo,è disposto a far qualsiasi cosa con chiunque.Di questo stiamo parlando non di forbite espressioni o edulcorate delucidazioni.

A metà della seconda tornata Rodotà è nettamente in testa.
    Insomma, intendevo con parole mie che a meno di un auspicabile ammutinamento che però ci porterebbe direttamente alle elezioni, difficilmente il PD di Bersani lo voterà proprio perché ormai proposto da Grillo e in maniera intimatoria.

Bella forza che era in testa, gli altri votavano scheda bianca...
    Ultima modifica di paper; 18/04/2013 alle 17:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Sono sotto uno scacco matto pauroso.

Ultima modifica di Paglia; 18/04/2013 alle 18:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Qui finisce a mazzate..
    Buttiglione contestato fuori dal Parlamento - Video - Corriere TV

...e questi 4 STRONZI hanno anche voglia di scherzare..
    Quirinale: da Siffredi al Trap, i voti più curiosi - Video - Corriere TV

In questo paese c'è gente che si suicida per i debiti,aziende che chiudono per i crediti inesigibili,giovani che emigrano,stiamo diventando poveri..e questi scherzano,se ne fottono,fanno i giochetti,aspettano di arrivare alla 5 votazione per eleggere il presidente...ma che gente di merda è questa?ma siamo NOI che li paghiamo,e non li paghiamo per giocare.....
    Ultima modifica di rjng; 18/04/2013 alle 19:08
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Se è bruciato anche Rodotà auspico Prodi e vaffanculo al Nano.
    Per carità , faccia di mortadella nooooooooooooooooooooooo !
    Io m'addormento

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Così al volo avevo letto "erezione del presidente", e si che se capitasse davvero a Napolitano farebbe notizia
    infatti pare che rocco siffredi abbia preso un voto

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    cmq a sx sono masochisti,adesso ne sono certo
    bersani per 50 giorni ha detto NO A BERLUSCONI,ieri cos'è successo????
    perchè candidare marini che va bene al pdl????
    non va bene il candidato 5 stelle che è pure di aria di csx??
    sono perplesso e forse anche un pò deluso,certamente non capisco la mossa,e hanno fatto benissimo gli elettori del pd in piazza a contestarli
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non ho seguito molto, ma da quello che mi leggo dai vostri interventi oggi è stata una bella pagina di storia
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 8 di 64 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •