e sarebbe???????????????ciao a tutti. Ho visto che il mio nome è stato a lungo invocato (ma non sapete che è peccato nominare il nome di emidio invano?) ed eccomi qui.
Cosa penso della partita di ieri? Che il gol di Cavani fosse in evidente fuorigioco non mi pare ci siano dubbi. Non fa mai piacere vincere rubando (mica sono giuventino, io!) ma non credo ci siano dubbi nemmeno sul fatto che il Napoli abbia fatto davvero molto di più per meritare la vittoria. Per quanto riguarda le polemiche che qualcuno qui dentro ha sollevato riguardo l'irregolarità del gol del pareggio, beh quella è solo aria fritta, perchè si è trattato di autogol quindi non era assolutamente influente la posizione dei giocatori in maglia azzurra; gli arbitri ci hanno messo quasi 3 minuti per capirlo solo perchè gli "utilissimi" assistenti di porta ancora una volta hanno evidenziato i propri limiti.
In ogni caso grande, grandissimo onore al Cagliari per una prestazione all'altezza del suo attuale stato di forma, con un Sau in più che è attaccante dotato davvero di rare doti tecniche (a proposito: non ero affatto combattuto, solo perchè la maggior parte dell'anno vivo in Sardegna. La squadra che amo è come la famosa retta che passa tra due punti: una ed una sola.
Chiusura sul messaggino di Aurelio: a parte il fatto che lui non ha mai millantato uno "stile" che non ha, comunque ha chiarito il senso positivo delle sue parole alla Domenica Sportiva.








) ed eccomi qui.
