Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 258

Discussione: 33 Giornata Serie A - 20/21 Aprile 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Ho visto che il mio nome è stato a lungo invocato (ma non sapete che è peccato nominare il nome di emidio invano? ) ed eccomi qui.
    Cosa penso della partita di ieri? Che il gol di Cavani fosse in evidente fuorigioco non mi pare ci siano dubbi. Non fa mai piacere vincere rubando (mica sono giuventino, io!) ma non credo ci siano dubbi nemmeno sul fatto che il Napoli abbia fatto davvero molto di più per meritare la vittoria. Per quanto riguarda le polemiche che qualcuno qui dentro ha sollevato riguardo l'irregolarità del gol del pareggio, beh quella è solo aria fritta, perchè si è trattato di autogol quindi non era assolutamente influente la posizione dei giocatori in maglia azzurra; gli arbitri ci hanno messo quasi 3 minuti per capirlo solo perchè gli "utilissimi" assistenti di porta ancora una volta hanno evidenziato i propri limiti.
    In ogni caso grande, grandissimo onore al Cagliari per una prestazione all'altezza del suo attuale stato di forma, con un Sau in più che è attaccante dotato davvero di rare doti tecniche (a proposito: non ero affatto combattuto, solo perchè la maggior parte dell'anno vivo in Sardegna. La squadra che amo è come la famosa retta che passa tra due punti: una ed una sola.
    Chiusura sul messaggino di Aurelio: a parte il fatto che lui non ha mai millantato uno "stile" che non ha, comunque ha chiarito il senso positivo delle sue parole alla Domenica Sportiva.
    e sarebbe???????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    e sarebbe???????????????
    Pare che abbia voluto solo fare riferimento alla sua volontà di portare a Napoli entrambi i giocatori e quella di Cellino di essere troppo esoso, ma l'ha fatto naturalmente alla sua maniera, cioè con i modi grezzi che purtroppo gli appartengono.

FOTO - Zazzaroni rivela: "Ho inviato un sms a De Laurentiis, ecco cosa mi ha risposto" - Galleria #0 CalcioNapoli24.it

Ancora Zazzaroni su De Laurentis: "Dedica a Nainggolan e Astori perché..." *|*Cagliari News 24

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Pare che abbia voluto solo fare riferimento alla sua volontà di portare a Napoli entrambi i giocatori e quella di Cellino di essere troppo esoso, ma l'ha fatto naturalmente alla sua maniera, cioè con i modi grezzi che purtroppo gli appartengono.

FOTO - Zazzaroni rivela: "Ho inviato un sms a De Laurentiis, ecco cosa mi ha risposto" - Galleria #0 CalcioNapoli24.it

Ancora Zazzaroni su De Laurentis: "Dedica a Nainggolan e Astori perché..." *|*Cagliari News 24
    Zazzaroni è un cretino...aldila' dell'episodio in questione, non avevo mai trovato l'aggancio per esternare il mio apprezzamento per il pennivendolo con i capelli da donna. Insopportabile e arrogate come pochi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •