Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
vengo anch'io, aggiungimi alla lista...
da oggi posso rimettere il piede a terra, per il 6 maggio spero di metterci anche il ginocchio!!!
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
siete terribili
Franky puoi anche chiamare e prenotare. Se vai invece il giorno stesso a pagari li direttamente devi aggiungere 30 euro. Mortacci loro quanto sono cari....
Ultima modifica di pippopoppi; 24/04/2013 alle 19:54
ho controllato bene e non sono sicuro che posso prendermi lunedì, forse invece che il primo turno posso per quello delle 14-16 ma non vorrei trovarmi milloni che mi sverniciano in rettilineo. ma girare di domenica vi fa tanto schifo?![]()