Giuliana............... spera tanto che un giorno non ti debba succedere una cosa simile con tua figlia.
Non so se preverrà il desiderio di capire o quello di riempirla di calci nel di dietro....

Giuliana............... spera tanto che un giorno non ti debba succedere una cosa simile con tua figlia.
Non so se preverrà il desiderio di capire o quello di riempirla di calci nel di dietro....
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
cominciamo da quelli che si procurano un'arma e cominciano a delinquere però
quelli che forano, colorano e cornificano il loro corpo non mi danno alcun fastidio
Ultima modifica di manu for rent; 26/04/2013 alle 21:30
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

io non vedo enormi differenze tra chi si "riduce" in questo modo e un body builder da Mr. Olympia e, per alcuni versi (anche se non so se questo e il body builder li considererei "malati", mentre questi altri sicuramente si), con chi è bulimico, anoressico, piuttosto che pericolosamente obeso.
sono tutte forme di "malessere" che portano qualcuno a voler per forza apparire estremizzando alcune caratteristiche fisiche del proprio aspetto, con i risultati che tutti vediamo. se li googlate ci sono anche quelli che si fanno "tatuare"(non so se sia o meno un tatuaggio) gli occhi in modo permanente(non lenti a contatto) e, tra i miei preferiti, quelli che si fanno scarnificare, di cui consiglio il video solo ai forti di stomaco, ma a me pensare che un qualcuno si faccia fare un male del genere e che paghi pure per farselo fare mi mette sempre un certo buon umore.![]()
The Mad Hatter
non ha di meglio da fare è stato detto?
secondo me "quello che scrive in blu" ci ha preso![]()