sapevo che era sigillato col sacchetto ,ma vedo che Lilo è informato ..buono a sapersi..
sapevo che era sigillato col sacchetto ,ma vedo che Lilo è informato ..buono a sapersi..
mai sentito dire di autovelox in Valsugana........anzi, ma dov'è posizionato sto benedetto autovelox, che passo di la' e con la gru' del camion e lo "afferro"
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Ne ho trovati tanti ieri..ma sembravano vuoti..va bè tranne sul fadalto che c'erano i carabinieri colla postazione mobile..speriamo bene..venivo giù a più di 50 sicuro..mah
Occhio che quello in questione è stato riattivato.
Confermo il limite di 70 Km/h.
Posto una foto del punto in cui è installato. Scendendo verso Bassano del Grappa e sul lato destro (lato Brenta insomma), in corrispondenza della seconda freccia di rientro ritratta in foto.
Velox Valsugana.jpg
Non vi so però dire se sia attivo solo in presenza di agenti.
Ultima modifica di Exo; 26/04/2013 alle 23:11
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
se ti arriva il verbale paga 250 eurozzi e segnala tua nonna con la sua patente, tanto a lei non serve tanto spero...e speriamo che ci credono che guidava lei...
Non ti preoccupare quelli dei cc sono sono finti e solo prevenzione.
Ultima modifica di Venanzio; 27/04/2013 alle 03:51
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
AUGURI
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
quoto leo é successo anche a me sopra la diga di campotosto,ho pagato la sanzione accessoria e via