mi faccio i fatti miei è meglio và...............................
mi faccio i fatti miei è meglio và...............................
ne ho appena visto uno passare quasi peggio di questo ..viso completamente tatuato e anello nella bocca tipo amazzonia mah...quando e' troppo e' troppo e non si torna piu indietro
io penso che non bisogna capire un bel nulla.o ci sei o non ci sei.siamo onesti se una figlia arriva a casa con uno cosi,carico il fucile x lui e x la figlia.Cmq, siamo abituati a troppo,x tanto finchè li vedo in giro non li giudico neanche,sinceramente proprio non mi interessano.CAPIRLI???ma cosa cè da capire???
di sicuro non può fare il venditore porta a porta
Magra consolazione e/o gratificazione.
Saro' retrogrado,conformista o quel che si vuole..ma come si fa a considerarlo sano di mente(lui, oppure il defunto uomo-gatto).
Faccio un esempio:ad un colloquio di lavoro,opportunita' gia' di per se' molto rara oggigiorno,quante chances avrebbe il tizio in oggetto?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ambasciatrice del Forum TCP

Questo qua è deficiente...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Mi sembrano persone fragili. Nel senso che una capocciata alla mensola in cucina li spedisce al creatore