salvo intervenire nel caso di probabili malattie, tutto il resto lo lascerei fare alla natura, trovo che ci sia qualcosa di magico nell'attendere di vedere la forma ed il colore degli occhi di tuo figlio.............per mè lo è stato ed è un ricordo che mi accompagnerà per la vita, saperlo in anticipo mi sembra .......diciamo inutile.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Non direi
Negro - Wikipedia
appunto..leggi :
Sebbene la sua etimologia e il suo significato originale e tecnico non siano né dispregiativi né volgari, sotto l'influenza di simili termini in inglese e tedesco, la parola ha assunto col tempo connotazioni negative anche nella lingua italiana.[2][3][4]. Si presume che il passaggio da termine neutro a negativo sia avvenuto nel corso degli anni 1990[5].
medoruccioooooooooooooo..... ma guardalo bene....non puo' non piacertiche poi che sia chiaro...a me i bimbi facevano impazzire anche prima ..animali bimbi e fiori sono la mia predilezione
![]()