Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: chi gioca a baseball o lo ha fatto?

TCP Rider L'avatar di Paolo84
    Moto
    Speed Triple 1050, Baby Speed 600
    Ho giocato fino dai 6 ai 14 anni.
    Prima nel Milan Baseball, poi, dopo lo scioglimento della squadra, nel Milano 1946, che altro non era che il Milan con un altro nome.
    Mio allenatore fù il mimtico Gigi Cameroni Chi gioca o ha giocato a baseball sicuro lo conosce.
    Ho ancora tutte le divise, sigh.
    Paolo
    Neon Blue Speed Triple 1050

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di isidoro1973
    Moto
    Speed 1050 nera
    il baseball...

ci ho giocato per vent' anni fra le giovanili nel rimini (pirati) con qualche panchina in serie a poi in serie b a santarcangelo (presidente PALMIRO !!!! che spettacolo) e c1 col rimini '86 con una storica promozione (contro il matino vicino gallipoli) di un gruppo di amici in serie b (che annata !) anche se il top è stato nelle giovanili con 4 scudetti nazionali di fila (che squadra !!!).

adesso d@lin mi è chiaro dove ti avevo già visto... te con i falcons ed io col rimini 86

è da tre anni che ho smesso e adesso recupero in spiaggia tutti i week end persi

il baseball...
    IO: "tisdriniimotori?"
    TE: "eeehhh?
    IO: "prrrrrrrrrr!!!"

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    cavolo..... non mi aspettavo un post del genere
    Non ho mai giocato in una squadra ma lo seguo molto specie ovviamente la MLB: con tutti i viaggi che ho fatto in america sono stato a vedere i White Sox di Chicago, i Red Sox al mitico Fenway Park, i Cubs, gli Yankees al Bronx!!!
    Giocavo spesso con i miei amici americani nel parco vicino a casa loro.... mi ricordo che rimasero un po' stupiti perché vado a battere come "lefty" (mancino pur essendo destrimane.
    Nella mia città (Legnano) il baseball è uno sport storico, ma ancor di più il softball: l'anno scorso ci hanno giocato alcune partite dei mondiali....
    Mi avete fato venire in mente che potrebbe essere un bello sport da far fare a mio figlio

Complimenti a voi che avete giocato o giocate ancora: giocarlo è divertentissimo (ma giocare in difesa non è per nulla facile!)
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da triplehomerun Visualizza Messaggio
    dopo 11 anni di warriors paternò ex squadra di A1 adesso vicina ai play off x tornarci, gioco nel cus catania x la bellezza di 16 anni
    viva lo sport ma viva il baseball uno sport fantastico x gente con le palle (saraceno tu non provarci neanche hihihihihi)
    Beh, visto che mi inviti......ma le palle al culo???

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ho giocato due anni nei queen's in c1, ruolo pitcher.
    questa davvero mi mancava..

Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    ed il rimini che barava sempre facendo giocare i junores nei cadetti ....stardi!!!
    cavolo questa me la ricordo anche io..

Citazione Originariamente Scritto da triplehomerun Visualizza Messaggio
    dopo 11 anni di warriors paternò ex squadra di A1 adesso vicina ai play off x tornarci, gioco nel cus catania x la bellezza di 16 anni
    viva lo sport ma viva il baseball uno sport fantastico x gente con le palle
    ho giocato contro il paternò un anno in serie B(cavolo che trasferta) e anche qualche anno dopo quando faceva A2..

Citazione Originariamente Scritto da isidoro1973 Visualizza Messaggio
    il baseball...
    adesso d@lin mi è chiaro dove ti avevo già visto... te con i falcons ed io col rimini 86
    il baseball...
    forse è stato l'anno della C1 quando mi ero fatto male alla spalla e non riuscivo più a tirare e giocavo dh.Puo' anche darsi pero' che abbiamo giocato contro anche quando eri a Santarcangelo o nelle giovanili se parli di titoli nazionali cadetti del Rimini allenatore Bertozzi
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    acora sono in a2 e sono messi bene cmq basta andare su FIBS - Federazione Italiana Baseball Softball e troverai tutte le info del movimento baseball
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Io a 14 anni ho giocato una stagione col Treviso... poi il bastardo dell'allenatore se ne e' uscito con un bel "Mi sono rotto le balle, fate quel che volete ma io mollo, andate tutti da un'altra parte!" e la squadra si e' sciolta sig sob e soprattutto sniff sniff. Ho ancora il mio guantone li' nell'armadio (ero esterno sinistro).

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    io sono stato osservatore per il rude BERNABE' nei queen's , per tre anni dal 2002 al 2005 ,poi la moto mi ha allontanato.
    in anni passati ho collaborato con con gli 'elephas poi x problemi relati agli ingaggi fui allontanato , xo' che bei tempi con FARABEGOLI e BOSCHETTI.
    ora sono sponsor ufficiale e collaboro con le HORNETS di S.Marino, prime in classifica del campionato di A2 xo' softball.(e' piu divertente negli spogliatoi)
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Mai giocato e da vedere lo trovo noioso. Sarà che non conoscendo le regole ...
    Le verre est un liquide lent

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    io sono stato osservatore per il rude BERNABE' nei queen's , per tre anni dal 2002 al 2005
    Grande il rude....era il mio coach!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima