Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 480

Discussione: 31 SUL CAMPO!!!!!!!!

Tutti voi sapete quanto io adori il Matador; ma non è lui il nostro vero fuoriclasse.
    Altrimenti avrebbe segnato allo stesso modo anche nel Palermo.
    Altrimenti segnerebbe con la stessa continuità anche nella Celeste.
    Così come potrei estendere questo discorso su tutti quegli esperti per cui il Napoli quest'anno avrebbe sicuramente peggiorato il suo score, dovendo rinunciare al dinamismo di Gargano e - soprattutto - al genio di Lavezzi...
    Ragazzi, diciamocelo chiaramente: la Juve - chiunque la guidasse - è stata sempre una squadra vincente (parentesi Maifredi a parte); il Napoli ha conosciuto SOLO 2 periodi davvero importanti: quello (ancora insuperato) con in campo il miglior giocatore DI TUTTI I TEMPI, e quello odierno, con Walter Mazzarri in panchina. Simpatia 0 (secondo un'autorevole disamina postata poco fa), ma carte in regola per poter essere definito come il VERO fuoriclasse di questa squadra. Se dovessi scegliere tra la sua permanenza o quella di Cavani, sicuramente non avrei dubbi. Anche se il sogno vero - ovviamente - è di ritrovarli entrambi in squadra anche l'anno prossimo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Comunque, se devo dare i voti in simpatia da 0 a 10 ai grandi allenatori:

Mourinho: 0
    Capello: -1
    Mancini: 2
    Mazzarri: 0
    Lippi: 1
    Zeman: -2
    Conte: 1 forse
    Guardiola: 3
    Liedholm: 10

altri non so....
    giochi ancora al totocalcio te?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Tutti voi sapete quanto io adori il Matador; ma non è lui il nostro vero fuoriclasse.
    Così come potrei estendere questo discorso su tutti quegli esperti per cui il Napoli quest'anno avrebbe sicuramente peggiorato il suo score, dovendo rinunciare al dinamismo di Gargano e - soprattutto - al genio di Lavezzi...
    Ragazzi, diciamocelo chiaramente: la Juve - chiunque la guidasse - è stata sempre una squadra vincente (parentesi Maifredi a parte); il Napoli ha conosciuto SOLO 2 periodi davvero importanti: quello (ancora insuperato) con in campo il miglior giocatore DI TUTTI I TEMPI, e quello odierno, con Walter Mazzarri in panchina. Simpatia 0 (secondo un'autorevole disamina postata poco fa), ma carte in regola per poter essere definito come il VERO fuoriclasse di questa squadra. Se dovessi scegliere tra la sua permanenza o quella di Cavani, sicuramente non avrei dubbi. Anche se il sogno vero - ovviamente - è di ritrovarli entrambi in squadra anche l'anno prossimo.
    secondo me non è ancora un "grande allenatore".
    Mi spiego
    ha preso il Napoli in "costruzione" e dalle mani di uno che, ormai, aveva fatto il meglio possibile con giocatori di "categoria".
    Il nostro ha modellato secondo le esperienze precedenti ma con squadre "provinciali".
    Grinta, semplicità tattiche basate sul contropiede esasperato (non imposta quasi mai l' azione dai difensori) hanno favorito la crescita della squadre.
    Ma le lacune sono ancora diverse.
    Per esempio non cambia quasi mai il "modulo", prese le contromisure gli avversari diventano ostici, poco ricorso alla "rosa"....etc..............

ovviamente è un parere che non è "vangelo"................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    secondo me non è ancora un "grande allenatore".
    Mi spiego
    ha preso il Napoli in "costruzione" e dalle mani di uno che, ormai, aveva fatto il meglio possibile con giocatori di "categoria".
    Il nostro ha modellato secondo le esperienze precedenti ma con squadre "provinciali".
    Grinta, semplicità tattiche basate sul contropiede esasperato (non imposta quasi mai l' azione dai difensori) hanno favorito la crescita della squadre.
    Ma le lacune sono ancora diverse.
    Per esempio non cambia quasi mai il "modulo", prese le contromisure gli avversari diventano ostici, poco ricorso alla "rosa"....etc..............

ovviamente è un parere che non è "vangelo"................
    ci mancherebbe, la tua opinione non solo è preziosa, ma mi trova d'accordo. Non è ancora un "grande allenatore", e forse non lo sarà mai, viste le lacune di cui parliamo, ma è stato lui a fare di questo Napoli la seconda forza del campionato, senza se e senza ma. E' verissimo che si fissa sempre con i suoi titolarissimi, ma è lui che ha saputo forgiare giocatori talentuosi fino a trasformarli in meglio... Non penso solo a Cavani ed Hamsik, ma parlo di gente come Zuniga e Dzemaili, per esempio. Credo sia questa la sua vera forza, "capire" i suoi giocatori per valorizzarli al massimo.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Cavani alla juve è già stato detto?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Ladri impuniti, è già stato detto?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    da mò
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    beh anche Ibra nei primi due anni di juve non segnava come ha fatto dopo.....i giocatori crescono e maturano.....cavani non era così forte a palermo poi è cresciuto! ovvio che anche il napoli di oggi è piu forte del palermo in cui giocava! ma che sia un valore aggiunto non mi pare si possa dubitare...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh anche Ibra nei primi due anni di juve non segnava come ha fatto dopo.....i giocatori crescono e maturano.....cavani non era così forte a palermo poi è cresciuto! ovvio che anche il napoli di oggi è piu forte del palermo in cui giocava! ma che sia un valore aggiunto non mi pare si possa dubitare...
    sono d'accordo, ma se i giocatori crescono e maturano c'è qualcuno che li fa crescere e maturare, o comunque li mette in condizione di farlo. Lo stesso Cavani, nella Celeste segna pochissimo rispetto ai suoi standard.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ma dò
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •