dici che farebbe più colpo spiegare come funziona un ohlins ttr40?
dici che farebbe più colpo spiegare come funziona un ohlins ttr40?
Ultima modifica di Dennis; 22/05/2013 alle 20:51
Grazie Warsteiner.
riporti l'attenzione sugli argomenti massimi della nostra vita di centauri.
se ci vogliono, che trovino la frase giusta loro, per abbordarci.
noi, mani impegnate da cacciavite e fil di ferro, alzeremo per un attimo lo sguardo, e torneremo, pentiti della debolezza, al carburatore.
......
di notte, piangeremo. ma tutti gli uomini lo fanno....
Ultima modifica di nikita67; 22/05/2013 alle 21:13
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Via, c'è tanta ironia in questa discussione, ma apprezzo chi ha una storia da raccontare e chi ama ascoltare le storie degli altri, per condividere un po' della propria persona e voler scoprire qualcosa di inedito.
Di una donna non mi interessa sapere a che ora si sveglia, dove abita, con chi vive, che lavoro fa, quante amiche ha, qual è il suo piatto preferito, il segno zodiacale, la data di nascita, il profumo che indossa, quanti fidanzati ha avuto, le ore che passa in palestra, il dentifricio che usa, i gatti che le girano in casa, persino del suo nome non me ne frega proprio un cazzo, dopo dieci minuti me lo sono già dimenticato.
Quel che voglio conoscere è la sua storia, quella storia che le fa brillare gli occhi di mille colori come un diamante grezzo siberiano, quella storia che le fa brillare gli occhi in mezzo ad un mondo di sguardi spenti e tutti uguali.
Magari sarà qualcosa di apparentemente noioso, forse incomprensibile, oppure inaspettato, ma sicuramente varrà la pena di ascoltarla.
Ecco....se uno mi dicesse così al primo appuntamento, avrebbe già fatto strike!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Dipende dalla donna...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
quanta strada c'è fra macerata e la spezia ?
![]()