mi avvicino di poppa............possibilmente di notte e poi grido ciurmaaaaaaaaaaaaaaa all'attaccccccccccco....saltiamo sull altra nave...e la conquistiamo.............è questo l abbordaggio giusto??
mi avvicino di poppa............possibilmente di notte e poi grido ciurmaaaaaaaaaaaaaaa all'attaccccccccccco....saltiamo sull altra nave...e la conquistiamo.............è questo l abbordaggio giusto??
Per carità.
La "tecnica" di fingere interesse con le donne per conquistarle la trovo estremamente noiosa, come puoi far conversazione con una persona che non ha niente da dire e, spesso, se l'avesse neanche saprebbe dirlo?
Oltre a stuprare la mia pazienza, di solito la conclusione è una trombata coinvolgente come correre il TT su un Ape 50: tanto rumore per prestazioni ridicole. A volte, manco il rumore! Quanta carne da macello sprecata.
Vuotar le palle è davvero l'ultimo dei problemi, quando arriva il bisogno fisiologico di accoppiarsi oggi non è certo difficile soddisfarlo.
E' di persone con gli occhi aperti che si sente la mancanza.
non ho detto in che posizione era![]()
hanno dovuto cambiare il titolo perché la gente non lo capiva ......... mah ......
Ah già chi guida una moto inglese non capisce al volo![]()
nessun trucco...essere se stessi sempre....e se c'è affinità a pelle allora tutto va avanti altrimenti l'approccio muore li...
Mamma mia, gli abbordaggi......gran parte di questi banali e riconducibili all'adolescenza.
Oppure il classico: "posso offrirti da bere" in discoteca......
Che tristezza
L'unico abbordaggio che ricordo con piacere è stato parecchi anni fa....avevo 23 - 24 anni ed avevo parcheggiato l'auto in un parcheggio.
Tornata dopo un paio d'orette, mi son ritrovata un biglietto sul tergi cristallo: "Ciao, sono .... (manco ricordo il nome)...ti ho notata mentre scendevi dall'auto e ti ho aspetteta un po' sperando ritornassi subito; ma così non è stato. Vorrei conoscerti, quindi, se te la senti, questo è il mio numero......"
Onestamente non ho mai chiamato, un po' per timore e un po' per orgoglio; però questa storia del biglietto mi è rimasta positivamente impressa
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg