Ultima modifica di Monacograu; 27/05/2013 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Salve ragazzi, sto organizzando per la I o la II domenica di Luglio una mezza giornata in pista all'ISAM di Anagni insieme con la Triumph Numero Tre. La partecipazione a tale evento permetterebbe ai partecipanti appunto di avere per 3 ore la pista a disposizione solo per noi con commissari, medici ambulanze servizio bar e, messo a disposizione dalla concessionaria, servizio assistenza e ricambi qualora qualcosa sulle nostre motorette non dovesse funzionare... C'è qualcuno di voi che sarebbe interessato?? I posti a disposizione sono 30, ma già se siamo in 20 riusciamo ad organizzare il tutto con una spesa di € 100 a persona. Ovviamente se siamo di più il costo scende... Fatemi sapere se qualcuno è interessato, così vi inizio a mettere in lista.
Ciao, Simone.

buongiorno gentagliaaaaa![]()