Scusa davide,dici che montare lo scarico hai dovuto piegarlo o ho capito male ed hai dovuto piegare il telaio?

Scusa davide,dici che montare lo scarico hai dovuto piegarlo o ho capito male ed hai dovuto piegare il telaio?

il telaietto della borsa, ma davvero è questione di pochissimo..
ciao davide, come ho già scritto, io e te non ci siamo capiti, non ho mai pensato a malafede da parte tua, anzi sei stato anche troppo disponibile nelle risposte, solo che non ci siamo capiti punto e basta.
per il telaietto, ti ringrazio, ma probabilmente riesco anche io a piegarlo
ciao,

E posta sto rumorino disgraziato!!!!!![]()

marco no problem.. non era riferito a te ma a qualcuno che nn so cosa intendeva sul fatto che ci avessi giocato... cmq anche con la zard basso il telaietto ci passa al pelo...
cmq a me gli shark nn piacciono come scarichi.. rifiniti direi in modo approsimativo...
risposte:
1 il sx e molto sinile al dx, basta piegarlo un po'.
2 sfiata perchè ha il tubo che si imbocca dal catalizzatore più grosso
dell'originale, quindi devi togliere la guarnizione, e il tubo essendo corto, non
arriva a chiudere tutte le fessure sotto la fascetta, farò allungare di 1 cm il
tubo in modo da arrivare fino in fondo.
3 nulla da rimproverare a davide, semplicemente non ci siamo capiti
ciao cico, quelli alti in generale non mi piacciono, io ho cambiato lo scarico solamente per un fatto estetico e per liberare la coda, a mio avviso con quelli bassi la moto è incazzata da bestia, sembra un'altra
ciao
Ultima modifica di marcopisellonio; 28/07/2007 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica

vedi perche dico che shark è approsimativo... quello che ho montato entrava perfettamente nel collettore con la sua guarnizione, se provizmo a metterli a fianco vedrai che sono divcersi anche nell'altezza della curva...
forse quello che ho montato io era un preserie e per questo un po più curato glia ltri li fanno con la velocità che si fanno le patatine alla pai

che ne so.. quello che ho montato io è entrato benissimo nel collettore con la guarnizione montata... sei sicuro che nn ti abbia mandato lo scarico per la speed 01 che come forma è molto simili...