Basso vince....

Basso vince....

Io vi consiglio un contatto telefonico per dirimere certe "incomprensioni"![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ragazzi, vi prego di non tartassare di domande l'utente Fox10, se avete dubbi contattate noi, anche se ora farò si che dubbi e incomprensioni non ce ne siano più.
- Lo scarico sviluppato NON è stato testato con le valigie, il test verrà fatto a giorni, quindi è INUTILE procedere con discussioni, opinioni ecc in quanto la valutazione del montaggio verrà fatta solo ed esclusivamente da noi, dopodichè avrete il nostro feedback di montaggio.
- Qualora lo scarico attualmente in commercio non dovesse montare con le borse laterali provvederemo alla realizzazione di un raccordo compatibile, chi ha già acquistato il terminale NON deve assolutamente preoccuparsi, faremo si che chi ha le valigie riceva il raccordo corretto, da parte nostra vi è la presenza costante per risolvere ogni aspetto.
- Attendete il nostro responso sul montaggio, non è necessario andare oltre, l'attesa è l'unica cosa da fare
Grazie
SC-project
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436
mi hanno contattato in setttimana la porto io che ho sia borse laterali che cavaletto centrale
vi aggiorno

se dovessi scommettere ,con il passaggio alto non ci saranno problemi ......il fatto che SC non si sbilanci prima di un test fatto da loro è normale ,io se fossi un cliente che ha già acquistato lo scarico starei tranquillo ,nel caso ci fosse bisogno di un raccordo diverso non penso SC si faccia una cattiva pubblicità per 20/30 euro di raccordo .Se ci fossero stati dei dubbi sulla loro professionalità, con il loro post direi che sono spariti .
BRAVI!!!!
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
non abbiamo potuto rispondere perchè eravamo in forza al Mugello, e con 5 Moto nel Campionato MotoGP e due moto nel Campionato Moto2 per noi la settimana scorsa è stata molto intensa
a breve avrete il riscontro del montaggio borse![]()
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436

Montato ieri sera... Devo sistemare una cosa che non mi piace ma nel complesso il risultato è ottimo... A breve qualche foto![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Come volevasi dimostrare .posta ste foto che siamo curiosi.
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.