Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 258

Discussione: Scarico SC-Project per Tiger Sport 1050

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Basso vince....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Io vi consiglio un contatto telefonico per dirimere certe "incomprensioni"
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    ragazzi, vi prego di non tartassare di domande l'utente Fox10, se avete dubbi contattate noi, anche se ora farò si che dubbi e incomprensioni non ce ne siano più.

- Lo scarico sviluppato NON è stato testato con le valigie, il test verrà fatto a giorni, quindi è INUTILE procedere con discussioni, opinioni ecc in quanto la valutazione del montaggio verrà fatta solo ed esclusivamente da noi, dopodichè avrete il nostro feedback di montaggio.

- Qualora lo scarico attualmente in commercio non dovesse montare con le borse laterali provvederemo alla realizzazione di un raccordo compatibile, chi ha già acquistato il terminale NON deve assolutamente preoccuparsi, faremo si che chi ha le valigie riceva il raccordo corretto, da parte nostra vi è la presenza costante per risolvere ogni aspetto.

- Attendete il nostro responso sul montaggio, non è necessario andare oltre, l'attesa è l'unica cosa da fare

Grazie

SC-project
    SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
    WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436

TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    ragazzi, vi prego di non tartassare di domande l'utente Fox10, se avete dubbi contattate noi, anche se ora farò si che dubbi e incomprensioni non ce ne siano più.

- Lo scarico sviluppato NON è stato testato con le valigie, il test verrà fatto a giorni, quindi è INUTILE procedere con discussioni, opinioni ecc in quanto la valutazione del montaggio verrà fatta solo ed esclusivamente da noi, dopodichè avrete il nostro feedback di montaggio.

- Qualora lo scarico attualmente in commercio non dovesse montare con le borse laterali provvederemo alla realizzazione di un raccordo compatibile, chi ha già acquistato il terminale NON deve assolutamente preoccuparsi, faremo si che chi ha le valigie riceva il raccordo corretto, da parte nostra vi è la presenza costante per risolvere ogni aspetto.

- Attendete il nostro responso sul montaggio, non è necessario andare oltre, l'attesa è l'unica cosa da fare

Grazie

SC-project
    ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da leppamon Visualizza Messaggio
    Io ho ritirato le borse la settimana scorsa e questa mattina il corriere mi ha consegnato lo scarico che avevo ordinato...
    Se questo non dovesse montare con le borse come risolviamo?!?!
    Lol!!
    mi sai che fai prima te a testare il montaggio a questo punto =D

Nuovo TCP Rider L'avatar di Alkx76
    Moto
    Tiger Sport White
    mi hanno contattato in setttimana la porto io che ho sia borse laterali che cavaletto centrale
    vi aggiorno

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    se dovessi scommettere ,con il passaggio alto non ci saranno problemi ......il fatto che SC non si sbilanci prima di un test fatto da loro è normale ,io se fossi un cliente che ha già acquistato lo scarico starei tranquillo ,nel caso ci fosse bisogno di un raccordo diverso non penso SC si faccia una cattiva pubblicità per 20/30 euro di raccordo .Se ci fossero stati dei dubbi sulla loro professionalità, con il loro post direi che sono spariti .
    BRAVI !!!!

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio

Grazie

SC-project
    ottimo direi... un + a SC!!!
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    non abbiamo potuto rispondere perchè eravamo in forza al Mugello, e con 5 Moto nel Campionato MotoGP e due moto nel Campionato Moto2 per noi la settimana scorsa è stata molto intensa

a breve avrete il riscontro del montaggio borse
    SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
    WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436

TCP Rider L'avatar di leppamon
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Montato ieri sera... Devo sistemare una cosa che non mi piace ma nel complesso il risultato è ottimo... A breve qualche foto
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Come volevasi dimostrare .posta ste foto che siamo curiosi.
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •