Credo che succeda un po' a tutti che la gomma della leva del cambio finisca sempre x macchiare le scarpe; ho provato a mettere una copertura in stoffa, ma si muove e non è efficiente. Quali pensate che siano i rimedi migliori??![]()
Credo che succeda un po' a tutti che la gomma della leva del cambio finisca sempre x macchiare le scarpe; ho provato a mettere una copertura in stoffa, ma si muove e non è efficiente. Quali pensate che siano i rimedi migliori??![]()

Coprinottolino Tucano Urbano , brutto ma efficace
http://www.motoinmoto.com/prodotto-1...-PER-MOTO.aspx
Ultima modifica di rori; 05/06/2013 alle 08:44

Comprarsi delle scarpe da moto? Che oltre ad evitare il rovinare costose scarpe proteggono la punta del piede e il malleolo...comunque esiste una fascetta elastica che copre la parte superiore del piede, oppure, prendi del velcro da 5 cm di larghezza e te lo fai da te.
Comunque la sicurezza prima di tutto: a me le calzature con protezione hanno salvato il piede dalle cadute da fermo (che sono l'inevitabile dello stare in equilibrio su 2ruote).
Non metto link xché mi sembrerebbe di fare pubblicità ma ce ne sono di tutte le marche
Ultima modifica di DogDrake; 05/06/2013 alle 09:05
Paolo & Anna

Scarpe da moto, sicure, belle quanto una scarpa sneaker in alcuni casi!
Ma sopratutto il segno del cambio nn è un "difetto" ma un Simbolo; Vuol dire essere motociclisti, mi ricordo a 14 anni il mio bel paio di Classic bianche, "rovinate" dal segno del cambio dopo un Eicma dove facevano provare tutti i Motard 50! Ho capito di essere destinato ad avere quel segno su ogni scarpa per il resto della mia vita! :-)
Sent from My iPhone using topatalk
EEhh si è una "caratteristica" non un difetto , ci convivo da 31 anni...![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
io ti consiglio delle scarpe da moto. altrimenti la tucano fa una fascetta salvascarpa in pelle,
Inviato dal mio GT-I9300

Ryder Clips protezione leva cambio per scarpe e stivali - Holeshot Moto
questo l'ho avuto per due anni ma ora non è piu' disponibile.....ottimo prodotto
OJ Bolt salvascarpe coprileva cambio - Holeshot Moto
ho comprato questo da poco e lo devo ancora montare.
Prodotti ottimi per chi usa la moto tutti i giorni e tutto il giorno come me.
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
Scarpe nere!![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®