Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    nonostante i tanti tentativi di giudicare la categoria tutta violenta...io mi schiero contro certe affermazioni.....
    ... ah, sono davvero sollevato. Peccato che il testo che hai voluto usare per dare inizio alla discussione sembra essere di tenore del tutto opposto. Quindi, o questo uso delle affermazioni di un altro non lo capisco io, o non lo capisci tu. In ogni caso, non saprei cosa aggiungere a quanto ho detto finora sulla cosa, qui per alcuni si può dire candidamente tutto, e un istante dopo l'esatto contrario, perdipiù attribuendo ad altri affermazioni mai fatte. Come giudicare atteggiamenti del genere, lo lascio agli altri che ci leggono, io sono stanco di parlare ad un interlocutore che non capisco, e che certamente, a sua volta, o non capisce me, o volutamente travisa il senso delle mie affermazioni. Questi giochi mi hanno stufato... divertiti con altri.

Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    W Dio, come direbbe qualcuno!
    Ho letto gli interventi nell'altro post, per questo ho citato il "caso" dell'ombrello! È vero, qualcuno ha fatto di ogni erba un fascio e non lo condivido. Il tuo riferimento all'ombrellata però sembrava tanto una mera difesa della categoria e basta! Cmq, quella è una stupidaggine in confronto alla morte di un ragazzo! Forse solo chi è genitore può capire il calvario di queste famiglie! Ed è innegabile che più volte si è abusato del proprio status da parte di componenti delle fdo! Come è innegabile che tanti altri fanno il loro lavoro con professionalità e senso civico!
    A chi dice "se l'è cercata" neanche rispondo, come non risponderei al bimbominchia che urla ACAB!
    La violenza fine a stessa non è contemplata, ne da una parte ne dall'altra!
    Non posso che essere completamente d'accordo. Ti saluto però, in forza di quello che ho scritto sopra preferisco abbandonare la discussione - certamente non a causa tua, sia chiaro. Saluti.
    Ultima modifica di Notturno; 06/06/2013 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •