Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    povero stefano... santo subito!!! non importa mica che questo girasse armato di pistola o coltello... nooo!! mica importa che facesse lo spacciatore... nooooo!!! santo subito!!!!
    Le sera dell'arresto non aveva armi addosso... tanto per la cronaca...

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Anche tu nello schieramento delle aquile che capiscono quello che vogliono?? Nessuno ha detto che sia giusto quanto gli è successo!! Ho solo detto che, per un essere simile, non provo nessuna compassione!!! Sarà mio diritto dirlo???
    TU ha chiaramente detto, ti cito:

"Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia."

Vedi te... capisco che tu debba fare il bastian contrario per contratto e che le nostre parole ti fanno il solletico, ma la bestialità che hai detto non ti fa onore (per usare un eufemismo)...
    Ultima modifica di PowerRoss; 06/06/2013 alle 16:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •