Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: Oh Brutta ciao .... ciao .... ciao .....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e non ho motivo di dubitare. in questi casi posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto. però ammetterai che la bilancia è a favore dell'approssimazione.
    certo che sì, specialmente dove lo stato è maggiormento coinvolto.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    perche gli headhunting in Italia fanno ridere i polli, sono ne piu ne meno degli interinali con la puzza sotto al naso, per di piu molti di loro sono incompetenti, che sa dire solo sa se vuole restare in Italia magari deve accettare qualche compromesso, adattarsi, reinventarsi
    e perche quando la situazione diventa brutta e i mesi di stop aumentano ed hai figli le tenti tutte
    ah giusto, non ci si rivolge alle società di headhunting perchè sono farlocche...molto meglio rivolgersi alle società interinali
    insomma, tutto merda, tutti incompetenti....all'infuori di sè chiaramente

tra l'altro a rileggere qualche tuo post scritto poco fa mi sembra che questi headhunter non fossero proprio incompetenti visto che "magari deve adattarsi, reinventarsi" è proprio quello che sembri aver fatto passando dal turismo alla vendita di software
    ed è il solo consiglio che possono dare quando un settore è saturo/morto...cercano, mica creano lavoro o posizioni che non esistono. Se non si trova lavoro in un settore bisogna cambiare settore
    Ultima modifica di maurino; 10/06/2013 alle 11:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •