





Gomme da Appennino...non da Dolomiti.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
le partite difettose le hanno mandate tutte al nord,





JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
aggiungo la mia personale esperienza.
ho fatto più di 2000 km con queste gomme e non ho avuto nessun problema né vibrazioni strane o perdite di aderenza.
personalmente mi ritengo soddisfatto della scelta




ho fatto 4500 km solo su strada con le ss col Brutale e sono al limite legale sulle spalle (al centro ne hanno ancora), un altro giretto e le cambio (gia prese per l'estate le K3 interact) , senza infamia e senza lode. Non sono sveltissime, le uso a 2.1 A e 2.3P, mi è partito 2 volte il posteriore, una l'ho recuperata e una nosenza danni eccessivi.
Non le rimetterò per me sul brutale ci vuole qualcosa di meglio.



dopo 2 treni di roadsmart1 con cui mi sono trovato molto bene ho voluto provare le pilot power 3 perchè volevo una gomma che non andasse in crisi con le alte temperature estive, ma non mi ci trovo molto bene. Penso che la prossima volta che vorrò montare delle gomme "estive" proverò le sportsmart.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Io le monto Venerdì![]()






io ora ho un anteriore gp racer e posteriore ss...mamma mia..quella si che è gomma
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".