ma io dico, ma agli italiani fa così schifo fare soldi???
150mila persone in più del normale, secondo voi quanti soldi (seppur fossero anche 10 euro di benzina) portano in città???

ma io dico, ma agli italiani fa così schifo fare soldi???
150mila persone in più del normale, secondo voi quanti soldi (seppur fossero anche 10 euro di benzina) portano in città???

appunto.....
Molto molto di piu....

Da me in questi giorni ci sono 10 giorni di eventi per il gay pride. Quelli si che sono pericolosi. Perché il codacons non interviene?
spero si comprenda l'intento fortemente ironico![]()
Ultima modifica di tbb800; 17/06/2013 alle 11:07
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ripeto quel che ho scritto in un'altra discussione: è stata una bellissima festa, pacifica e ordinata!
Magari ve ne fossero più spesso, visto anche tutto l'indotto che generano in termini di consumi!
Io vivo in una zona di Roma centrale e non ho ravvisato particolari disagi o problematiche, anzi era bello vedere moto e motociclisti dappertutto! Poi, va bene, qualcuno avrà posteggiato dove non poteva... ma quello succede anche in giorni "normali". E non ho visto particolari infrazioni o comportamenti pericolosi.
Certo, magari tra venerdì e sabato a Ostia ci saranno stati più disagi, essendo stato chiuso alle auto la parte di lungomare adiacente al Porto Turistico (dove risiedeva la location principale della manifestazione), ma è pur vero che normalmente la struttura portuale è morta, mentre in questo fine settimana, per ben quattro giorni, hotel e ristoranti e bar e negozi hanno lavorato come non mai...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Solo in Italia...![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Ragazzi il discorso non fà una piega, il fatto però è che questi soldi arrivano solo nelle tasche di pochi (chi ha un bar, una attività, un benzinaio, ecc) mentre gli eventuali disagi (rumore, traffico, ecc) sono a carico di tutti quelli che abitano nella zona e che subiscono il tutto senza avere nessun tornaconto, tutto qui.

Boss però è una catena, i soldi che ha guadagnato
il benzinaio o il barista li andrà a spendere nella ferramenta o nel negozio di cellulari dove lavora
l'abitante "disturbato". E in un momento così
critico tutto fa.Compresi tutti gli stranieri
che per raggiungere Roma hanno fatto o faranno
un pò di turismo lungo lo stivale.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

non sono mica sicuro che i soldi restino in tasca a pochi. Il denaro circola, il benzinaio si compra le scarpe ......., l'albergatore rinnova i divani, i baristi cedono e finalmente acquistano lo scooter ai figli etc...... direi che a Roma possono essere contenti in molti.
Credo che un numero così alto di persone (con voglia di divertirsi e quindi di spendere) hanno portato in zona bei soldi. Non dimentichiamo che è un raduno di gente coi soldi, mica quelli della bocciofila di roccacannuccia![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante