Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...mi piacerebbe, però venerdi è morto baba...è troppo presto... baba.jpg ti capisco mi dispiace ...quanto era bello baba ma se vieni a vederli dal vivo ti renderai conto che spettacolo che sono.....e poi te sei un vero amante degli animali....sarebbe bello darne uno a te doverli portarte al canile sarebbe straziante
Originariamente Scritto da jamex ti capisco mi dispiace ...quanto era bello baba ma se vieni a vederli dal vivo ti renderai conto che spettacolo che sono.....e poi te sei un vero amante degli animali....sarebbe bello darne uno a te doverli portarte al canile sarebbe straziante ...ma che canile, dei cagnolini così, li dai via in un attimo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...ma che canile, dei cagnolini così, li dai via in un attimo... speriamo........son troppo belli metto annunci ovunque
Originariamente Scritto da jamex speriamo........son troppo belli metto annunci ovunque ...dalli a qualcuno che conosci...uno tienilo tu...
Originariamente Scritto da The Dog ...dalli a qualcuno che conosci...uno tienilo tu... si ma quelli che conosco per ora non possono prenderli e io ne ho già uno grande e dovendolo tenere in casa è già un miracolo tenere lui
Che spettacolo giacomì
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io ci trovo una certa somiglianza con te, jacomì...
Originariamente Scritto da 2877paolo io ci trovo una certa somiglianza con te, jacomì... magari...loro sono troppo più belli
Originariamente Scritto da jamex magari...loro sono troppo più belli ...q8...
Originariamente Scritto da jamex magari...loro sono troppo più belli in effetti...
Regole del Forum