Ma basterebbe che quelle strade venissero curate un attimino.. maledizione erano una voragine e un mucchio di ghiaia continui..
Boia dè, di km ne fo abbestia e capita di trova' strade miha al top, ma da arrivare a condizioni di non poter proseguire no maremma impestata..
Poi chiaro, semimanubri, assetto decisamente poco morbido e carcassa Dunlop fanno il resto.. con una Tiger sarebbe stata un'altra cosa, ma sihuramente non un piacere..
Con il senno di poi, valeva la pena predere il Parco dal Lago di Campotosto, probabilmente.. mentre invece quella sarebbe stata la mia uscita.. vabbè, in ogni caso non c'è problema.. il meteo era pure una merda, quindi è andata bene così..
Mi sono divertito abbestia, questo è ciò che contae le Marmore hanno decisamente valso tutto.. mi sono garbate abbestia
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Complimenti El report
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

ne hai macinai di km...complimentissimi!!!davvero un bel report e splendidi panorami
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Complimentoni per il giro sostanzioso!!!![]()
che belle le montagne dolomitiche!!!! e chissà che belle curvette!!!
vorrei guidare come Troy.

Eccellente
PS-puoi pure macinare 100000 km all'anno ma non sarai mai rude come jamex 3 clindri
Saluti Filippo

X carità è una superstrada................ ma hai mai provato a fare la ss434 transpolesana ro-vr?!?
Fino a due anni fa era "un autostrada libera" (era tenuta benissimo) ora maremma boia impestata bisogna avere un lince per percorrerla in sicurezza (io la devo fare spesso x lavoro) e piuttosto di sistemarla hanno messo ogni tipo possibile di limite 50/60/70/80/90 km/h ed in + si appostano pure con l'autovelox sti maledetti!
Cmq bravo come al solito ti 6 scofanato quei 2/3mila km in scioltezza!
![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Grandissimo Streettissimo.
come sempre nei tuoi report, ci fai "viaggiare" come se fossi li al tuo fianco.........
luoghi splendidi, le foto (ma che macchina c'hai?) se le si ingrandiscono, sembra di essere li........
ne hai fatta di strada, intrapresa con alta esultanza nel mezzo della natura terrena.........
Si vede che ai smarrito perfino i numeri della targa![]()
La Tua street,a vederla di fronte, mi da' l'immagine di un Mammut che si apre un varco per farsi strada, bella.
Ma sulle Dolomiti, ci sei passato per caso la domenica scorsa? (il 16?). Se non ho sbagliato la data, anch'io ero di passaggio.........ho fatto
Rolle, Sella,Gardena,Val Parola e Falzarego.........mannaggia, ma quante belle emozioni regalano le nostre Dolomiti........
Hai da poco festeggiato la soglia dei 50000 km............se continui cosi' a un mese di distanza sei a quota 100000
Come sempre mi stupisci........bravo e un grande applauso te lo meriti..............
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)