Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Ferie streettissime..

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte bbrò
    Figurati...
    Non sapevo però della condizione delle strade. Ho letto dal report che ti ci sarebbe voluto un tiger al posto della street...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Figurati...
    Non sapevo però della condizione delle strade. Ho letto dal report che ti ci sarebbe voluto un tiger al posto della street...
    Ma basterebbe che quelle strade venissero curate un attimino.. maledizione erano una voragine e un mucchio di ghiaia continui..

Boia dè, di km ne fo abbestia e capita di trova' strade miha al top, ma da arrivare a condizioni di non poter proseguire no maremma impestata..

Poi chiaro, semimanubri, assetto decisamente poco morbido e carcassa Dunlop fanno il resto.. con una Tiger sarebbe stata un'altra cosa, ma sihuramente non un piacere..

Con il senno di poi, valeva la pena predere il Parco dal Lago di Campotosto, probabilmente.. mentre invece quella sarebbe stata la mia uscita.. vabbè, in ogni caso non c'è problema.. il meteo era pure una merda, quindi è andata bene così..

Mi sono divertito abbestia, questo è ciò che conta e le Marmore hanno decisamente valso tutto.. mi sono garbate abbestia
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Complimenti El report
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ne hai macinai di km...complimentissimi!!!davvero un bel report e splendidi panorami
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Complimentoni per il giro sostanzioso!!!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    che belle le montagne dolomitiche!!!! e chissà che belle curvette!!!
    vorrei guidare come Troy.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Eccellente

PS-puoi pure macinare 100000 km all'anno ma non sarai mai rude come jamex 3 clindri

Saluti Filippo

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ma basterebbe che quelle strade venissero curate un attimino.. maledizione erano una voragine e un mucchio di ghiaia continui..

Boia dè, di km ne fo abbestia e capita di trova' strade miha al top, ma da arrivare a condizioni di non poter proseguire no maremma impestata..

Poi chiaro, semimanubri, assetto decisamente poco morbido e carcassa Dunlop fanno il resto.. con una Tiger sarebbe stata un'altra cosa, ma sihuramente non un piacere..

Con il senno di poi, valeva la pena predere il Parco dal Lago di Campotosto, probabilmente.. mentre invece quella sarebbe stata la mia uscita.. vabbè, in ogni caso non c'è problema.. il meteo era pure una merda, quindi è andata bene così..

Mi sono divertito abbestia, questo è ciò che conta e le Marmore hanno decisamente valso tutto.. mi sono garbate abbestia
    X carità è una superstrada................ ma hai mai provato a fare la ss434 transpolesana ro-vr?!?
    Fino a due anni fa era "un autostrada libera" (era tenuta benissimo) ora maremma boia impestata bisogna avere un lince per percorrerla in sicurezza (io la devo fare spesso x lavoro) e piuttosto di sistemarla hanno messo ogni tipo possibile di limite 50/60/70/80/90 km/h ed in + si appostano pure con l'autovelox sti maledetti !

Cmq bravo come al solito ti 6 scofanato quei 2/3mila km in scioltezza !

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Grandissimo Streettissimo.

come sempre nei tuoi report, ci fai "viaggiare" come se fossi li al tuo fianco.........
    luoghi splendidi, le foto (ma che macchina c'hai?) se le si ingrandiscono, sembra di essere li........
    ne hai fatta di strada, intrapresa con alta esultanza nel mezzo della natura terrena.........

Si vede che ai smarrito perfino i numeri della targa

La Tua street,a vederla di fronte, mi da' l'immagine di un Mammut che si apre un varco per farsi strada, bella.

Ma sulle Dolomiti, ci sei passato per caso la domenica scorsa? (il 16?). Se non ho sbagliato la data, anch'io ero di passaggio.........ho fatto
    Rolle, Sella,Gardena,Val Parola e Falzarego.........mannaggia, ma quante belle emozioni regalano le nostre Dolomiti........

Hai da poco festeggiato la soglia dei 50000 km............se continui cosi' a un mese di distanza sei a quota 100000

Come sempre mi stupisci........bravo e un grande applauso te lo meriti..............

I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Che spettacolo!!! Sei un grande!!!!!!

è sempre un onore avere un vero amico come ospite

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Eccellente

PS-puoi pure macinare 100000 km all'anno ma non sarai mai rude come jamex 3 clindri

Saluti Filippo
    chi cazz è??????

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •