primo (e spero non ultimo...) Tridays anche per me...
anche se organizzato in tutta fretta e all'ultimo momento,è stata una bellissima esperienza !!!!!
assieme al baldo Cux,ci siamo sparati una 3 giorni molto intensa... per me poi era tempo che non avevo l'occasione di fare un giro come si deve,anzi: con la Speed poi, è stato il primo all'estero...e ce lo siamo gustati fino alla fine.
credo che deterrò il record di lentezza da VR a Neukirchen a lungo: 12 ore di viaggio all'andata e 10 al ritorno! però fatte gustandosi ogni km (alla fine ne abbiamo messi più di 1000 sul contakm) alla grande,senza fretta e inserendoci gli "highlights" come il Grossglockner e il Gerlos...ma anche il passo del Rombo e buona parte del Tirolo ovest che non avevo mai visto!
...e fermarmi ogni qualvolta lo volevo...per una foto,una birretta e/o una bella bistecca "on the road"! mica devo vincere una gara!
al Tridays poi,è sempre bello rivedere faccie amiche...Tony,Marco,Filo,Fabrizio e tanti altri...come Marino,che era una vita che non rivedevo o i ragazzi della SRT,sempre in gamba e divertenti! e poi anche i ragazzi di Palermo,incrociati casualmente sulla A22 e poi rivisti al tavolo della cena di sabato! grandissimi!
la festa poi è stata grandiosa...se non pioveva sabato pomeriggio,sarebbe stato tutto perfetto...ma anche la pioggia fà parte del Tridays,quindi và bene anche così.
le strade e i passi austriaci poi...ah beh... pura libidine motociclistica!anche senza esagerare,ti diverti alla grande e in piena sicurezza. poco traffico e asfalto da "pista" pennellato alla grande su e giù per i rilevi...
quando siamo rientrati in Italia,ci è venuta la depressionetra i contorti e stretti tornanti,mortificati dall'immancabile camperista che crea il classico corteo funebre...
esperienza da ripetere assolutamente! anche solo per rifare il Grossglockner: costa come Gardaland,ma ti diverti di più! una vera "università" stradale!che entra di diritto sul podio delle mie strade preferite di sempre!








tra i contorti e stretti tornanti,mortificati dall'immancabile camperista che crea il classico corteo funebre...
Rispondi Citando


!!!



