Ciao ragazzi forse non ve ne può fr*gare nientecmq volevo condividere con voi il video che ho realizzato grazie alla GoPro con la mia street partendo da Pescara!
P.S. Anche in FullHD![]()

Ciao ragazzi forse non ve ne può fr*gare nientecmq volevo condividere con voi il video che ho realizzato grazie alla GoPro con la mia street partendo da Pescara!
P.S. Anche in FullHD![]()
RAT PESCARA
Bellissima la sardegna è un bel po' che voglio andarci e quest'anno sarebbe stato quello buono ma è arrivata la mia bimba e quindi rimando al prossimo anno!
Bella la qualità delle immagini!
Avere i giubotti con le protezioni e stare con le cosce al vento è come mettersi un preservativo bucato...![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Bravo Guido.
Bel video!
Bella davvero la Sardegna.
Il casco bianco con la striscia rossa dell' XLITE è uguale a quello di un mio amico (ma forse non te ne fregherà niente...)

Tutto bello tutto fantastico ma.... ma la roccia con su scritto costa smeralda che ha di così bello per il turista? Bà....![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

mi hai fatto tornare in mente le due volte che ci sono andato in tmax....una di quelle volte ho girato i tuoi stessi posti![]()
bel video, occhio però che wendy clear non porta bene alle relazioni
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
bella vacanza eh?!?!!!!!
spero di andarci presto!!!naturalmente ospite di SuperOnly!!!!!!!
![]()
vorrei guidare come Troy.

complimenti bel video...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".