Big Marino vende una Spint 955 da favola.
Con una spesa contenutissima ti prendi una ST. Con tutto quel che serve!
Alternative direi le Bmw serie K
Big Marino vende una Spint 955 da favola.
Con una spesa contenutissima ti prendi una ST. Con tutto quel che serve!
Alternative direi le Bmw serie K
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Con le caratteristiche descritte,solo ktm sm-t e benelli tnt.
Benelli è un salto nel buoio,ktm una certezza,ma.....consuma olio,gomme e benza come poche altre moto.Sei sempre in monoruota o di traverso( e si trona all'amato tc....).
Prenditi una tiger,oppure vira su moto diverse,come fazer,kawa sx e similari
Chiaro che una volta presa la tiger,la four finisce a prendere polvere;inutile tenerne due,meglio investire soldi sulla tiger per perfezionalra,tanto andrà meglio della four in tutto e per tutto,una volta messa come si deve...
é un po' la stessa cosa che stavo cercando di proporgli io, col tigre puoi fare mototurismo e macinare km in scioltezza, la four te la dimenticheresti presto...non la useresti più...quindi di che te ne fai?
Lo so...lo so che non ti piace il genere(mi infamerai x questo) ma...io...ti vedrei bene anche su una BONNI...naturalmente adeguatamente assettata e frenata, la puoi caricare come un mulo e va quasi dappertutto...
...così eviteresti di prendere il 3cil che tanto disprezzi...![]()
Ultima modifica di Mr. RustyNail; 06/07/2013 alle 11:41
Quoto per il kawa sx. A me personalmente piace parecchio, è una buona moto che ti permette di fare quello che vuoi senza troppi problemi. Come altri ti hanno giá detti anch'io sono del avviso che poi la speed passerâ in secondo piano, sopratutto se la moto che prenderai è di nuova concezione e non troppo datata.
Scusa se non ho avuto pazienza di leggere tutto quindi è probabile che mi ripeta. Ci sono due sport turer che anch'io pensavo di prendere. ... una poco conosciuta ma mi piace molto: Aprilia 1000 SL Falco. L'altra la gia nominata Sprint ST.
la kawasaki 1400
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
interessa una R1200R con borse e parabrezza ? ( la sella ora è nera ed è una comfort) 30 mila KM appena tagliandata BMW gomme nuove, ESA, ABS,ASC, controllo press pneumatici,computer,manopole riscaldate.
DSCN1989.jpg
vabbè, ho approfittato![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
se non ricordo male è da un bel pò che miri la tiger 1050 .e sei stato vicino a prenderla.......perchè stai valutando altro ???se il problema è l'assicurazione lo avresti con qualsiasi moto ,se è per budget ,cerca la tiger migliore che trovi alla tua portata .le magagne più frequenti della tiger ormai si sanno e non dipendono molto dall'anno di immatricolazione o 10000 km in più o in meno.....
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html