Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 496

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Big Marino vende una Spint 955 da favola.
    Con una spesa contenutissima ti prendi una ST. Con tutto quel che serve!

Alternative direi le Bmw serie K
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Con le caratteristiche descritte,solo ktm sm-t e benelli tnt.
    Benelli è un salto nel buoio,ktm una certezza,ma.....consuma olio,gomme e benza come poche altre moto.Sei sempre in monoruota o di traverso( e si trona all'amato tc....).
    Prenditi una tiger,oppure vira su moto diverse,come fazer,kawa sx e similari
    Chiaro che una volta presa la tiger,la four finisce a prendere polvere;inutile tenerne due,meglio investire soldi sulla tiger per perfezionalra,tanto andrà meglio della four in tutto e per tutto,una volta messa come si deve...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Con le caratteristiche descritte,solo ktm sm-t e benelli tnt.
    Benelli è un salto nel buoio,ktm una certezza,ma.....consuma olio,gomme e benza come poche altre moto.Sei sempre in monoruota o di traverso( e si trona all'amato tc....).
    Prenditi una tiger,oppure vira su moto diverse,come fazer,kawa sx e similari
    Chiaro che una volta presa la tiger,la four finisce a prendere polvere;inutile tenerne due,meglio investire soldi sulla tiger per perfezionalra,tanto andrà meglio della four in tutto e per tutto,una volta messa come si deve...
    é un po' la stessa cosa che stavo cercando di proporgli io, col tigre puoi fare mototurismo e macinare km in scioltezza, la four te la dimenticheresti presto...non la useresti più...quindi di che te ne fai?
    Lo so...lo so che non ti piace il genere(mi infamerai x questo) ma...io...ti vedrei bene anche su una BONNI...naturalmente adeguatamente assettata e frenata, la puoi caricare come un mulo e va quasi dappertutto...
    ...così eviteresti di prendere il 3cil che tanto disprezzi...
    Ultima modifica di Mr. RustyNail; 06/07/2013 alle 11:41

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Quoto per il kawa sx. A me personalmente piace parecchio, è una buona moto che ti permette di fare quello che vuoi senza troppi problemi. Come altri ti hanno giá detti anch'io sono del avviso che poi la speed passerâ in secondo piano, sopratutto se la moto che prenderai è di nuova concezione e non troppo datata.

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Scusa se non ho avuto pazienza di leggere tutto quindi è probabile che mi ripeta. Ci sono due sport turer che anch'io pensavo di prendere. ... una poco conosciuta ma mi piace molto: Aprilia 1000 SL Falco. L'altra la gia nominata Sprint ST.

TCP Rider L'avatar di Skorpio64
    Moto
    Tiger 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    vendi la four e passi l'assicurazione sul Tiger.
    Facile a dirsi. Ma chi se la compra la four ?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    la kawasaki 1400
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    interessa una R1200R con borse e parabrezza ? ( la sella ora è nera ed è una comfort) 30 mila KM appena tagliandata BMW gomme nuove, ESA, ABS,ASC, controllo press pneumatici,computer,manopole riscaldate.

DSCN1989.jpg

vabbè, ho approfittato
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    se non ricordo male è da un bel pò che miri la tiger 1050 .e sei stato vicino a prenderla.......perchè stai valutando altro ???se il problema è l'assicurazione lo avresti con qualsiasi moto ,se è per budget ,cerca la tiger migliore che trovi alla tua portata .le magagne più frequenti della tiger ormai si sanno e non dipendono molto dall'anno di immatricolazione o 10000 km in più o in meno.....

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    son curioso di sapere chi è 'sto passeggero importante che ti porti dietro!! Politico?? Calciatore?? Mondo dello spettacolo??
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Credo che si porti la moglie.
    Ovvio... E' la seduta che deve essere importante per la mugliera...

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •