Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 496

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    boh... valuta anche il noleggio una tantum di una motu... insomma, valuta più possibilità.
    in effetti.. noleggiare un gs 1200 a cagliari costa 130 euro al giorno.
    per farti un fine settimana con la lady, quanto, 2 volte l'anno, forse è la soluzione migliore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    comunque è proprio vero che la four è disprezzata solo dai triumphisti:

per prendere questa mi offrono 2500 € della four: Vendo Triumph Sprint 1050 ST usata a Arezzo (codice: 4731544) - Moto.it

e per questa 2200 € Vendo Triumph Tiger 1050 SE ABS (2006 - 13) usata a Arezzo (codice: 4732949) - Moto.it

Avevo mandato qualche mail un pò di giorni fa giusto per chiedere informazioni; mentre i conce Triumph o non non la ritirano o offrono la metà
    Ultima modifica di jamex; 11/07/2013 alle 21:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

per prendere questa mi offrono 2500 € della four: Vendo Triumph Sprint 1050 ST usata a Arezzo (codice: 4731544) - Moto.it

e per questa 2200 € Vendo Triumph Tiger 1050 SE ABS (2006 - 13) usata a Arezzo (codice: 4732949) - Moto.it

Avevo mandato qualche mail un pò di giorni fa giusto per chiedere informazioni; mentre i conce Triumph o non non la ritirano o offrono la metà
    Ci credo, gli altri, non conoscendola, son convinti si tratti di una Triumph...invece...se la conosci... la eviti...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ci credo, gli altri, non conoscendola, son convinti si tratti di una Triumph...invece...se la conosci... la eviti...
    che Dio ti banni!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di DoppioZe®o
    Moto
    t-bird '02
    Perché nessuno ha detto FJR??

Citazione Originariamente Scritto da DoppioZe®o Visualizza Messaggio
    Perché nessuno ha detto FJR??
    perchè è una touring immensamente grande, cerco roba più maneggevole

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

portagliela anche in braccio per il tiger! i prezzi di quelle due moto son un pò gonfiati forse......non credo che riuscirà mai a farci 7.700 euro da quel tiger.....bene che vada lo da via a 6.500, quindi in realtà la tua moto te la sta pagando 1.000 euro!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    portagliela anche in braccio per il tiger! i prezzi di quelle due moto son un pò gonfiati forse......non credo che riuscirà mai a farci 7.700 euro da quel tiger.....bene che vada lo da via a 6.500, quindi in realtà la tua moto te la sta pagando 1.000 euro!
    ma il prezzo della Sprint è reale e poi quel Tiger vale 7.000, quello che mi fa rabbia è che qualunque conce che non sia triumph appena gli invio foto e dico che moto ho mi dicono nessun problema, alla Triumph o non la ritirano o mi danno 1500 € sull'acquisto del nuovo....dove sicuramente hanno più margine

TCP Rider L'avatar di DoppioZe®o
    Moto
    t-bird '02
    perchè è una touring immensamente grande, cerco roba più maneggevole
    Ah ok! Però non mi pare così immensamente grande!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma il prezzo della Sprint è reale e poi quel Tiger vale 7.000, quello che mi fa rabbia è che qualunque conce che non sia triumph appena gli invio foto e dico che moto ho mi dicono nessun problema, alla Triumph o non la ritirano o mi danno 1500 € sull'acquisto del nuovo....dove sicuramente hanno più margine
    il fatto che ritirino l'usato la dice lunga sulla commerciabilità delle due moto che hai postato! la sprint fan fatica a venderla e anche quel tiger! se ne trovano di tiger con molti km in meno!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •