...si vede da cosa stai postando.....................
Posta più "visi"........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Angelik sei su you tube
PIPPE SENZA GLORIA # 5 - IL RITORNO DELLE PIPPE - YouTube
Ultima modifica di rori; 12/07/2013 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica

notizie della chiappa destra?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Angelo non risponde.
forse la chiappa era messa peggio del previsto.
forse ha trovato un infermiere pippaiolo, ed hanno fatto tardi
forse l'hanno trattenuto per strada ad un incrocio, viicino ad un lampione. la badante gli aveva chiesto di reggerle la borsetta giusto un attimo.
forse non aveva ancora digerito la leggera cenetta di ieri sera, ed ora è sotto flebo.
forse (mi auguro) ha incontrato la tipa in motoretta del post qui sopra. non stanno facendo niente, ma lei è infermiera, e chiacchierano della di lui prostata.
Angelo! torna almeno per il 20, mi raccomando !!|

Salve pippas, la mia reale chiappa è in ottima salute, la dottoressa mi ha palpato e massaggiato entrambi i glutei per verificare se ci fossero discrepanze tra le due, ma non è andata come io avrei desiderato![]()
Dunque..... ho avuto un erezione durante il palpeggio chiappa datomi dalla dottoressa, ho simulato dei crampi per potermi piegare e nascondere il lucertolino tra le gambe, ma non è bastato, il rettile disubbidiente ha fatto capolino ed affacciandosi ha salutato i presenti stando sull'attenti .
Solo alla terza sberla sul mio volto calate dalla mia consorte inviperita il ribelle si è acquietato ed ha battuto in ritirata .
Sono andato via al massimo della vergogna, pari solo a quando feci cilecca in gioventù con una ragazza che era di una bellezza da farti restare senza fiato ed io restai senza cartucce .
Il mio dramma maggiore si è svolto al rientro a casa......, adesso basta non voglio tediarvi con le mie disgrazie![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Conta su dai...........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

CIAPET!!!!
insomma che storia è qsta dove le infermiere tastano i cadenti glutei di un ottuoggennario!mi indigno di quezto pubblico ludibrio del S.S.N
e ritengo che un interveno dei mod sia oltremodo auspicabile per bloccare cotanta infamia !SONO INDIGNATO!!!!!
Ultima modifica di rori; 13/07/2013 alle 10:24 Motivo: Unione Post Automatica