.
.
.
Naturalmente Over!!!!!!
Bellissima strada, asfalto perfetto e tornantoni che invitano. ..però io la chiuderei immediatamente alle moto, troppi coglioni su quella strada ed il pensiero di doverla fare domani in auto con la famiglia già m' inquieta
.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
.
perdere la vita per cosa? Per far vedere a qualche sconosciuto che si riesce a correre più di lui?
RIP
Volevo aprire una discussione simile, ma con esiti ben diversi, per fortuna. Per chi conosce le zone, proprio questa mattina, scendendo dal Vajont verso Longarone, una poderosa testa piena di merda, perchè sono certo che aprendola non si potrebbe trovare altro, mi si è parato davanti in contromano, perchè il cretino patentato doveva preparare la staccatona ed impostare correttamente il tornante. Fortunatamente io ero molto tranquillo e l'ho facilmente evitato. Gli si fosse bucata una gomma in mezzo alla Valcellina a quello scemo.
Si stava meglio quando si stava meglio.
.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html