Ciao,
ho avuto nell' ordine:
- Fazer FZS 1000: percorsi 12000km in un anno
PREGI: problemi 0, un mulo da soma, un motore fantastico da solo e anche in 2 più bagagli (borsa serbatoio, bauletto da 46L e borse laterali 41L l' una)
DIFETTI: Motore assetato, parliamo di 145cv a carburatori, non ha mercato (in Italia)
L' ho svenduta perchè mi era venuto il trip della Speed, se no credo che me la sarei tenuta
VFR 800: percorsi 15000km in un anno
PREGI: problemi 0, ottima protezione aerodinamica, bassissimi consumi mentre viaggi (es. a 160km/h sei a 6000 giri per cui viaggi ancora a 2 valvole per cilindro, dopo consuma come uno Shuttle)
DIFETTI: caricata come il Fazer sopra, il motore era un pò fiacco, non mi piacciono i semimanubri (mio parere personale)
Tiger 1050: percorsi 30000km in 2 anni
PREGI: motore (non c' è altro da aggiungere), posizione di quida
DIFETTI: qualche noia di elettronica, posizione in sella passeggero (mia zavorrina 1,75m) sospensioni originali da rivedere, protezione aerodinamica da migliorare
Ti faccio una piccola premessa sulle Sprint: per sentito dire, la ST scalda un pò il culo del passeggero, proprio per via dell scarico sotto al culo, la GT chiaramente decisamente meglio per viaggiare.
Se ti serve altro, fammi sapere![]()