"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Angelik ho provato ad invitare the dog......ma ha un brutto ricordo della bergamasca.......non mi ha nemmeno risposto![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Speriamo che arrivi presto.questo giorno... Poi aspettiamo il report... Altri 500 messaggi e chiudiamo tutto.....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Seeeeehhhhhh.....poi ci sarà la terza Reunion......![]()
Ultima modifica di BikeAnto; 18/07/2013 alle 19:09
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Ultima modifica di Angelik57; 18/07/2013 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica

E io al mare a vedere ciapet in abbondanza
Vi penserò![]()

ma con tutti sti pippaioli si beve anche qualcosa? perchè mi sento poco rappresentato come alcolista
inviato con ibeer
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

ci penseranno loro, almeno si spera...........
che se poi c'è la pecorella smarrita del trattorino, per la infoiata si beve anche della benzina a 200 ottani![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)