



"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".





io non capisco una cosa:cosa diavolo importa a Google di un paio di tette sul forum quando basta digitare un qualsiasi termine sessuale per trovare una sfilza di pornazzi da passarci almeno un paio di sere?
Matteo mi dispiace che tu ti senta sotto dittatura totalitaria ma sinceramente mi sembra un pò eccessivo aprire una discussione con un titolo del genere (e così drastico!) solo perchè ci è stato cancellato un messaggio, tantopiù se il messaggio in questione è stato postato nella sezione mercatino, dove notoriamente non sono molto tollerati i messaggi non inerenti alla vendita stessa...
Per quanto riguarda i post gnagna sono state spiegate le motivazioni della questione a suo tempo e se ricerchi la discussione sono certo che le condivideresti.



più che di dittatura parlerei di censura. siamo sottoposti a controllo da parte dei motori di ricerca che usano i nostri dati prevalentemente a fini commerciali
Google ci spia. Come? ( ( uno dei tanti articoli sull'argomento)
Decidono queste aziende cosa possiamo vedere e cosa no.
Se da privato posso navigare liberamente (ma non in tutti i paesi, vedi Cina)anche sui siti porno, da ente quale è TCP che ha sottoscritto un rapporto commerciale (con Google nel nostro caso), devo accettare le loro condizioni, altrimenti il rapporto si scioglie.
Sul perchè google non voglia i post gnagna, non so dire. ma se ricordo bene Manila lo scrisse. richiediamogli il link.
mi hai anticipato.
Tralascianto il titolo che naturalmente deve fare scena (come insegnano i giornalisti), ho scritto che ti capisco per la qustione "gnagna&google" ma ormai dobbiamo fare attenzione a qualsiasi cosa scriviamo e, visto che ho a che fare ogni giorno con la burocrazia e l'attenzione con cui mi confronto con i clienti, il forum, che era una valvola di sfogo (come il bar) è diventato altrettanto complesso.
Non sono d' accordo sai?
Ritengo che il titolo debba essere giusto e non esagerato al contenuto del messaggio (parlare di dittatura totalitaria per la cancellazione di un semplice messaggio fà sorridere, dai...) e inoltre sottolineo che il Forum non è cambiato rispetto al passato: nella sezione Compro e Vendo non è mai stato tollerato l' off topic (si Compra e si Vende, stop!) mentre in tutto il resto del Forum (in particolare nel Bar) una certa tolleranza c'è sempre stata e ancora c'è.
Scegli solo meglio dove sfogarti, tutto qui.![]()








Parlate di dittatura senza neanche sapere che cosa sia...io per primo.
Concludendo, ma andate in mona.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).






la gnagna in foto...può accompagnare solo.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”