e pensi che montando i portaricotta verniciati di nero o coperti con una pecetta di finto carbonio fai qualcosa di bello?
e pensi che montando i portaricotta verniciati di nero o coperti con una pecetta di finto carbonio fai qualcosa di bello?

In ogni caso se tengo quelli originali devo trovare un modo di farli sembrare meno merdosi, a occhio mio tutta la moto è rifinita bene e poi ci mettono due patacche di plastica...

Io fossi in te ci proverei e se non riuscissero bene tornerei su quelli originali.
Secondo me la Triumph (mia opinione) doveva dare la possibilità di scelta tra le due versioni di fari perché molti sono affezionati allo stile "ad occhi rotondi".
Io l'avrei comunque presa con gli occhi a mandorla, ma capisco chi prima di me ha posseduto Speed/Street con i fari precedenti e l'avrei trovata una grande azione di marketing, sarebbe stata un'azione intelligente.

Guarda , mentre scrivo stò ancora ridendo....... per i "portaricotta"
Pero ,non parlare male dei fari tondi .....perchè fino a qualche anno fà , sono stati un must.........e continueranno ad esserlo per molti!!!!
Me conpreso!!!
Per la sostituzione sulla 2013 , dico anch'io ...NO!!!
lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

In effetti il termine "portaricotta" è di altissimo livello!!! Ho riso tutta la sera!!
FOREVER STRONGER THAN ALL!

Io andrò controcorrente ma quella foto nel primo post di una Speed con i "vecchi" fari non mi dispiace affatto!!!Bisognerebbe vederla dal vivo e magari con un bel cupolino Speed old style!!