Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Via dell'Assietta e Galleria dei Saraceni

TCP Rider
    Ripeto per il week end informati xche da quel che so in alcuni punti c'e il divieto x le moto da luglio a settembre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bio 76
    L'ordinanza prevede la chiusura al traffico motorizzato tutti i mercoledi e i sabati di luglio e agosto

Comunque....purtroppo non sono Jarvis

Sono riuscito a trovare la strada su maps e a "percorrerla virtualmente", mi sembra che la parte peggiore sia la discesa verso Sestriere dopo l'arrivo della seggiovia
    Ultima modifica di Bio 76; 25/07/2013 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    noi abbiamop fatto un giro strano dall'assietta siamo finiti a salice non a sestriere...cmq si i pezzzi piu brutti eran quelli li...poi la discesa diventava scorrevole...passi vicino agli impianti sciistici ed e molto spettacolare...

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Sono riuscito a trovare la strada su maps e a "percorrerla virtualmente", mi sembra che la parte peggiore sia la discesa verso Sestriere dopo l'arrivo della seggiovia[/QUOTE]

ciao
    riesci a postarla qui la strada?

ciao igor
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

assietta.jpgI due pallini rossi sono inizio/fine percorso. Poi da Susa a venire su la strada è asfaltata, mentre per scendere al Sestriere è sempre sterrato. Se non si capisce invio il file via mail

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    Molti la fanno con svariate moto, dai Vstrom ai GS, anche 1200, io preferisco farla con un Ktm, non riesco proprio a fare enduro con 220 kg di moto, anche se il fondo non è proprio conciato.
    La galleria in che condizioni è, il ghiaccio si è sciolto?
    E te credo !
    A parte i manici che si vedono nei video pubblicitari,con moto di 200 e passa kg si fanno strade bianche e un po' di fango;l'enduro è altra roba
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    allora allora allora

pramand fatto 15gg fa. La strada ufficialmente era chiusa (e non so se ora l'abbiano riaperta) qualche km dopo la deviazione a dx sulla statale che sale in Val Susa. Qualche tratto era abbastanza pietroso, nulla di impossibile ma andare cauti e possibilmente senza passeggero.

Diverso il discorso per l'Assietta e Finestre. E' una strada bianca percorribile anche con la Ford Fiesta

Chiaro che quanto sopra è soggetto al discorso meteo: se ci vai dopo 2 ore di temporale e le Tourance Next la cosa si complica un poco.

Consiglio anche sempre sullo stesso genere e in zona (si sale da Bardonecchia) il Colle del Sommeiller: anche qui informarsi prima sulla percorribilità e sui giorni di divieto.

Eh alla fine mi sa che l'Assietta la faccio, ma il Pramand salta, per lo meno con la Tigre

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bio 76 Visualizza Messaggio
    Eh alla fine mi sa che l'Assietta la faccio, ma il Pramand salta, per lo meno con la Tigre
    mi pare una buona cosa, meno faticosa del Pramand. Qui le info sull'Assietta :: ASSIETTA ::

sullo stesso stile, per il tuo prossimo girello, ti consiglio il giretto Val Maira Valle Stura sulla cosidetta "strada dei cannoni".

L'Assietta potrei farla con un TMax?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •