Ripeto per il week end informati xche da quel che so in alcuni punti c'e il divieto x le moto da luglio a settembre...
Ripeto per il week end informati xche da quel che so in alcuni punti c'e il divieto x le moto da luglio a settembre...
L'ordinanza prevede la chiusura al traffico motorizzato tutti i mercoledi e i sabati di luglio e agosto
Comunque....purtroppo non sono Jarvis
Sono riuscito a trovare la strada su maps e a "percorrerla virtualmente", mi sembra che la parte peggiore sia la discesa verso Sestriere dopo l'arrivo della seggiovia
Ultima modifica di Bio 76; 25/07/2013 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica
noi abbiamop fatto un giro strano dall'assietta siamo finiti a salice non a sestriere...cmq si i pezzzi piu brutti eran quelli li...poi la discesa diventava scorrevole...passi vicino agli impianti sciistici ed e molto spettacolare...
Sono riuscito a trovare la strada su maps e a "percorrerla virtualmente", mi sembra che la parte peggiore sia la discesa verso Sestriere dopo l'arrivo della seggiovia[/QUOTE]
ciao
riesci a postarla qui la strada?
ciao igor
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
assietta.jpgI due pallini rossi sono inizio/fine percorso. Poi da Susa a venire su la strada è asfaltata, mentre per scendere al Sestriere è sempre sterrato. Se non si capisce invio il file via mail![]()

allora allora allora
pramand fatto 15gg fa. La strada ufficialmente era chiusa (e non so se ora l'abbiano riaperta) qualche km dopo la deviazione a dx sulla statale che sale in Val Susa. Qualche tratto era abbastanza pietroso, nulla di impossibile ma andare cauti e possibilmente senza passeggero.
Diverso il discorso per l'Assietta e Finestre. E' una strada bianca percorribile anche con la Ford Fiesta![]()
![]()
Chiaro che quanto sopra è soggetto al discorso meteo: se ci vai dopo 2 ore di temporale e le Tourance Next la cosa si complica un poco.
Consiglio anche sempre sullo stesso genere e in zona (si sale da Bardonecchia) il Colle del Sommeiller: anche qui informarsi prima sulla percorribilità e sui giorni di divieto.
Eh alla fine mi sa che l'Assietta la faccio, ma il Pramand salta, per lo meno con la Tigre

mi pare una buona cosa, meno faticosa del Pramand. Qui le info sull'Assietta :: ASSIETTA ::
sullo stesso stile, per il tuo prossimo girello, ti consiglio il giretto Val Maira Valle Stura sulla cosidetta "strada dei cannoni".
![]()