Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 81 di 90 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

TCP Rider L'avatar di raoulps
    Moto
    Daytona 955 speedizzata
    Diego84 vai, io l'ho fatta con loro a maggio! Il contatto me lo ha dato la numerotreroma di Roma!!

Sono passato stamattina di persona alla HDI e mi hanno confermato che la convenzione è attiva e per chi abita in altre province si possono riferire sempre a loro! Un po' di pazienza per i preventivi, perché cambiano in base alla provincia di residenza, hanno molto lavoro! Così mi hanno detto! L'ufficio esiste, pure grosso e di lusso, in prati a Roma! Credo che hanno a che fare pure con l'harley, ne ho visti un po'!!

Non dovete pensare alla classe di merito da fargli avere, non c'è, o meglio, è uguale per tutti!!
    Ultima modifica di raoulps; 01/08/2013 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica
    resisto a tutto.... meno che alle tentazioni!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da raoulps Visualizza Messaggio
    Diego84 vai, io l'ho fatta con loro a maggio! Il contatto me lo ha dato la numerotreroma di Roma!!

Sono passato stamattina di persona alla HDI e mi hanno confermato che la convenzione è attiva e per chi abita in altre province si possono riferire sempre a loro! Un po' di pazienza per i preventivi, perché cambiano in base alla provincia di residenza, hanno molto lavoro! Così mi hanno detto! L'ufficio esiste, pure grosso e di lusso, in prati a Roma! Credo che hanno a che fare pure con l'harley, ne ho visti un po'!!

Non dovete pensare alla classe di merito da fargli avere, non c'è, o meglio, è uguale per tutti!!
    ti devo dire che con me sono stati celerissimi...533 euro l'anno compreso di infortunio conducente e assistenza stradale..senza queste due opzioni che ho voluto mettere io, avrei pagato circa 430 e credimi per la sicilia sono NUMERI!! SPETTACOLO! grazie per avercelo detto!
    con safewhweel 702 euro con franchigia e solo assist stradale
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Moto
    Daytona 955 speedizzata
    Sono contento di averti aiutato, purtroppo l'assicurazione è tanto cara per quanto inevitabile! Paghi quanto me a Roma, RCA 430 euro!

TCP Rider L'avatar di EVO
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Sono contento di averti aiutato, purtroppo l'assicurazione è tanto cara per quanto inevitabile! Paghi quanto me a Roma, RCA 430 euro!
    Ma la polizza è sospendibile??? Se sì mi suicido!!!
    If in doubt....flat out!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Magari aprite un thread per questa HD.. se merita davvero, sarebbe una bella cosa di questi tempi per chi ha da rinnovare l'assicurazione
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Daytona 955 speedizzata
    Per EVO, cosa intendi se è sospendibile? La tieni il periodo estivo e poi la blocchi?

Se intendi questo non lo so! Ma non credo, visto che è una convenzione, poi tutto è possibile!

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Quando non ce classe dopo 5 Anni perdi quella universale.quindi occhio che se un domani non volete più fare una polizza cono loro sono azzi amari eh.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da EVO Visualizza Messaggio
    Ma la polizza è sospendibile??? Se sì mi suicido!!!

è sospendibile pagando una piccola differenza che non ricordo di quanto sia, ci ho parlato stattina..comunque resti sicuro entro i 450-460

a me hanno fatto 533 con assistenza stradale, e polizza infortunio conducente (circa 60 euro) e senza sospendibilità
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Moto
    Daytona 955 speedizzata
    Che vuol dire, che dopo cinque anni torni alla classe più alta (più o meno alla 14^)? Se è così dovendo partire già oggi dalla più alta, visto che non avevo già un contratto con nessuno, ho risparmiato qualcosa per cinque anni!! Forse è meglio un uovo oggi che una gallina domani! Tra cinque anni vediamo quello che propone il mercato!

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Che vuol dire, che dopo cinque anni torni alla classe più alta (più o meno alla 14^)? Se è così dovendo partire già oggi dalla più alta, visto che non avevo già un contratto con nessuno, ho risparmiato qualcosa per cinque anni!! Forse è meglio un uovo oggi che una gallina domani! Tra cinque anni vediamo quello che propone il mercato!
    non torni in 14^, dopo 5 anni saresti in 11^ come con qualsiasi altra compagnia. Il mio problema è che io ero in 3^, ma inizialmente ho visto che spendevo ancora meno con safewheels, solo che ora hanno alzato di circa 100€ quindi vorrei andarmene. La mia 3^ classe però non esiste più! e risulto in 12^ se non ricordo male.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Pagina 81 di 90 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima