fai prima a sbloccare i bootloader e flashare l'immagine da qui
ps: a titolo informativo, volevo dire agli spippolatori folli che il metodo di root convenzionale non funge più.
è cambiato qualcosa a livello di gestione dei permessi, percui i vecchi binary su e busybox che andavano fino ad ora non collaborano più.
per approfondimenti leggere qui
Ultima modifica di Misha84; 01/08/2013 alle 10:57

apple sucks![]()

Provato oggi il nuovo Galaxy Nexus con Android 4.3 e niente da obiettare. Bello fluido.

facci sapere
Non è la stessa cosa chi ce l'ha può dire come va perchè lo tasta con mano non lo prova 10 minuti in negozio,es durata batteria come lo usa ecc ecc
Io non sono d'accordo sul fatto che 7 sia piccolo,prima di sedermici sopraio avevo un 7 pollici e mi trovavo benissimo leggevo alla grande le pagine,poi il fattaccio,mi lasciano un 10 lo usano solo a casa non era comodo da portare in giro era grande e stop.
Io rimango dell'idea che deve essere facilmente trasportabile e nella mia borsetta il 7 con custodia ci sta da dio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sai quante volte l'ho fatto?.....ci rinuncio.....lascio il 4.2.2
uhm....non lo trovo il firmware. Poi lo installo tramite usb? ma i nexus non hanno il software che comunica col pc.....
ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica,wipe,hard reset....tutto.....niente da fare,dopo il download quando parte l'installazione esce errore.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
il mio è il Nexus 4.....sto provando a flashare la 4.3 ma seguendo questa guida Installare Android 4.3 su Nexus 4 (JWR66V) - FratelloGeek alla fine nel prompt dei comandi con la prima stringa mi dice error device not found
ora provo a scaricare nexus 4 tool kit per vedere i driver.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Si sa quando arriva sul mercato italiano la seconda versione del Nexus 7?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta