Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 223

Discussione: Uruguay marijuana legale: coltivazione e commercio regolati dallo Stato

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    io sarei per legalizzare la termovalorizzazione dei fattoni invece

non servono a un cazzo e continuano a finanziare la criminalità
    poi si accorgono in qualche momento di lucidità che Kamal Adil e Youssef spacciando riescono ad avere un tenore di vita migliore del loro, si deprimono ancora di più e passano all'eroina

poi tocca allo stato coi soldi delle mie tasse provvedere a ste larve umane
    Ultima modifica di manu for rent; 04/08/2013 alle 08:32
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Ragazzi io non sarei così leggero con la maria... Per quanto mi riguarda qualsiasi cosa che altera il sistema nervoso è da evitare. Poi parliamoci chiaro qui non si tratta di "una canna per vedere l'effetto che fa". Io, tutti gli amici che fumano li vedo con gli occhioni 18 ore al dì, zio cantaaa!
    Poi comunque sia si va incontro a tolleranza, ragion per cui si rende necessario aumentare le dosi o aumentare il numero di spini...
    Con tutto ciò che ne consegue...

Ora la domanda da 60.000 dollari... Cosa rende necessario l'uso della Cannabis per uso ricreativo? Come mai tutto questo attaccamento?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio

poi si accorgono in qualche momento di lucidità che Kamal Adil e Youssef spacciando riescono ad avere un tenore di vita migliore del loro, si deprimono ancora di più e passano all'eroina

.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non sarei così leggero con la maria... Per quanto mi riguarda qualsiasi cosa che altera il sistema nervoso è da evitare. Poi parliamoci chiaro qui non si tratta di "una canna per vedere l'effetto che fa". Io, tutti gli amici che fumano li vedo con gli occhioni 18 ore al dì, zio cantaaa!
    Poi comunque sia si va incontro a tolleranza, ragion per cui si rende necessario aumentare le dosi o aumentare il numero di spini...
    Con tutto ciò che ne consegue...

Ora la domanda da 60.000 dollari... Cosa rende necessario l'uso della Cannabis per uso ricreativo? Come mai tutto questo attaccamento?
    perchè il mondo è pieno di teste di cazzo. per sopportarle l'unico modo è stordirsi. esperienza personale.

bentornato armando
    Ultima modifica di Misha84; 04/08/2013 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

orcozzio... Ed io che credevo fosse la cannabis a farti scrivere certe minchiate!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    ridere come un imbecille per cose senza senso, bruciarsi i neuroni e dover anche pagare
    siete troppo avanti voi, io ci devo ancora arrivare alla comprensione del vostro sballo
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    .

perchè il mondo è pieno di teste di cazzo. per sopportarle l'unico modo è stordirsi. esperienza personale.

bentornato armando

Ps: grazie caro per il ben tornato, però non mi chiamo Armando
    Come staii?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    ridere come un imbecille per cose senza senso, bruciarsi i neuroni e dover anche pagare
    siete troppo avanti voi, io ci devo ancora arrivare alla comprensione del vostro sballo
    Stiamo parlando di canapa indiana..... il 3D degli effetti negativi dei psicofarmaci e similari è quello dei silvio boys sulla guerra civile
    Manu, informati sulla canapa.....
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    non capisco come fai a dire "il vostro" non é che se uno è contrario alla caccia alle balene debba per forza essere un cetaceo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di canapa indiana..... il 3D degli effetti negativi dei psicofarmaci e similari è quello dei silvio boys sulla guerra civile
    Manu, informati sulla canapa.....
    Manu e informati non possono esistere nella stessa frase!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 04/08/2013 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    maaaaaaamma mia qnt ce ne sarebbe da parlare
    io dico solo che non sono mai passato a nessun altro tipo di "droga", evitando cosi l effetto grimaldello e poi non capisco per quale motivo un diciottenne puo bersi una bottiglia di jack daniel's comprata al supermercato e io non posso fumarmi una pianta eventualmente coltivata in casa..
    per non parlare dell'abbassamento della "criminalità" e dei soldi che entrerebbero allo stato

ps: odio il fumo e bevo molto poco, per lo più birra

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    il problema sta tutto nell'aver chiamato la marijuana droga. le altre droghe sono frutto di un processo sintetico, questa è una pianta come tante altre! ed è ridicolo il fatto che l'uomo abbia dichiarato fuori legge una pianta
    Doghe naturali ve sono migliaia, ad esempio qua in Sicilia cresce una pianta che fa un fiore, che me ne guardo bene da farvi il nome, la quale è un buon allucinogeno; poi c'è il papavero Afgano dal quale si fa la morfina e l'oppio; inoltre abbiamo la pianta di coca con la quale si fa la cocaina. Insomma signori miei non tutto ciò che è naturale fa bene, perchè se cosi fosse potremmo mangiare la merda e bere piscio di vacca tanto è naturale, la vacca magna erba

Qualche settimana fa nella mia zona è stata trovata una piantagione di marijuana quasi mille innocenti piantine di due metri e rotti di altezza, il giudice ne ha autorizzato la dstruzione sul posto, ovviamente nel rispetto delle normative per scongiurare incendi, eravamo nei pressi di un bosco, questo lo dico per angelik che ora si sentirà male per lo spreco, sono sadico.
    Ultima modifica di Venanzio; 04/08/2013 alle 11:12
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •