Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 225

Discussione: krav maga....

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    COSA RIDETTE!?!?!?! Il video l'ho visto tutto e alla fine da dei preziosi consigli!!!! Tipo buttare l'acqua della bottiglietta in faccia all'aggressore, meglio se d'estate così si rinfresca e puó rimanere concentrato!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    COSA RIDETTE!?!?!?! Il video l'ho visto tutto e alla fine da dei preziosi consigli!!!! Tipo buttare l'acqua della bottiglietta in faccia all'aggressore, meglio se d'estate così si rinfresca e puó rimanere concentrato!!!!
    Seriamente?? Quel video dice cose molto vere... Certo che ha portato qualche esempio che poteva evitare.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    prova anche con le tecniche di ipnosi tramite supercazzolamento laterale
    Con scappellamento a destra?
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Con scappellamento a destra?
    a sinistra... meglio confondere il manigoldo...

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    il krav maga è una disciplina militare
    non potete scrivere che la prima opzione che insegnano è la fuga

siete da corte marziale

un militare non può scappare eventualmente la prima coltellata se la prende blocca il braccio dell'aggressore e gli infila 3 dita in gola

seppellite sto 3d da autodifesa in body rosa attillato per pietà e fate cambiare l'insegna al vostro istruttore
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Io.
    Adesso arriveranno i classici consigli su cosa sia meglio o peggio... Non ascoltarli, il krav maga non è un arte marziale ne uno sport da combattimento, si parla di difesa personale e quindi una prospettiva completamente diversa, ma questo lo capirai immediatamente alla prima lezione, tieni conto che uno scontro teorico con uso del krav maga "dovrebbe" durare pochi secondi e che lo step previsto in seguito è la fuga!!! Fai attenzione che, in questo settore, è pieno di ciarlatani che parlano di difesa da coltelli ed armi da fuoco... Diffidane!!
    insomma una disciplina da mammolette
    noi sardi quando abbiamo problemi con qualcuno,ci togliamo la camicia mettiamo la mano in tasca apriamo la leppa e si salvi chi può
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Chi vince?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il krav maga è una disciplina militare
    non potete scrivere che la prima opzione che insegnano è la fuga

siete da corte marziale

un militare non può scappare eventualmente la prima coltellata se la prende blocca il braccio dell'aggressore e gli infila 3 dita in gola

seppellite sto 3d da autodifesa in body rosa attillato per pietà e fate cambiare l'insegna al vostro istruttore
    Hai visto troppi film , ricordati sempre che chi ti aggredisce per strada è pronto a tutto specialmente se ha un'arma da taglio, e tu cosa sei disposto a fare per difenderti?
    Ricordati che quando incontri uno con il coltello lui sicuramente è pronto a piantartelo in pancia per pochi euro e devi sempre mettere in preventivo che non te la caverai come Steven Seagal nei suoi film.
    Dal canto mio anche se sono anni che pratico tecniche di combattimento con e contro armi cerco di valutare sempre molto bene il dafarsi.
    Ti porto un piccolo esempio: mia moglie è stata aggredita da un personaggio ubriaco che l'ha seguita e minacciata per una svolta con mancata segnalazione (freccia) secondo lui,grazie all'addestramento sul trattamento psicologico appreso durante le lezioni di KRAV se l'è cavata senza arrivare al contatto, tu cosa avresti fatto contro un'ergumeno ubriaco gli avresti sparato un bel "ca°°o vuoi" e saresti arrivato allo scontro? ricordati che per quanto tu sia forte c'è sempre qualcuno più forte di te ( o in un dato momento più fortunato e ti assesta un bel KO).
    Con questo non voglio dire che bisogna scappare ma una volta colpito a dovere bisogna liberare l'area e dileguarsi.
    Se rompi volontariamente un'arto ad una persona sono dodici anni (penale).

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    il krav maga non è autodifesa da strada, non lo insegnano nelle palestre
    quella è autodifesa che deriva dal krav maga come c'è quella che deriva dall'aikido

è come possedere un dispositivo che può lanciare solo proiettili di gomma
    deriva dal lanciagranate, ma essendo un civile io non posso mettere le mani sul lanciagranate

e quando con uno puoi stordire e con l'altro commettere una strage non cambia solo il proiettile (la mossa)
    ma tutto l'addestramento mentale che ci deve essere dietro per avere padronanza dello strumento (la tecnica)
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Hai visto troppi film , ricordati sempre che chi ti aggredisce per strada è pronto a tutto specialmente se ha un'arma da taglio, e tu cosa sei disposto a fare per difenderti?
    Ricordati che quando incontri uno con il coltello lui sicuramente è pronto a piantartelo in pancia per pochi euro e devi sempre mettere in preventivo che non te la caverai come Steven Seagal nei suoi film.
    Dal canto mio anche se sono anni che pratico tecniche di combattimento con e contro armi cerco di valutare sempre molto bene il dafarsi.
    Ti porto un piccolo esempio: mia moglie è stata aggredita da un personaggio ubriaco che l'ha seguita e minacciata per una svolta con mancata segnalazione (freccia) secondo lui,grazie all'addestramento sul trattamento psicologico appreso durante le lezioni di KRAV se l'è cavata senza arrivare al contatto, tu cosa avresti fatto contro un'ergumeno ubriaco gli avresti sparato un bel "ca°°o vuoi" e saresti arrivato allo scontro? ricordati che per quanto tu sia forte c'è sempre qualcuno più forte di te ( o in un dato momento più fortunato e ti assesta un bel KO).
    Con questo non voglio dire che bisogna scappare ma una volta colpito a dovere bisogna liberare l'area e dileguarsi.
    Se rompi volontariamente un'arto ad una persona sono dodici anni (penale).
    Eh però....a Bruce Lee,Steven Seagal e al sommo Chuck Norris mica hanno dato 12 anni per ogni arto spezzato....

Tornando seri,io uso solo ed esclusivamente il CQC.....Close Quarter Combat....che mi ha insegnato il mio caro amico Snake!
    Poc'osso nella maletta!

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •