[QUOTE=Loryalex;6392449]Carmine, mi spiace, ma viaggio con 3 auto a seguito. Impossibile fermarmi a Pescara. Se fossi stato da solo, sicuramente !!!!
ma ti porti 3 auto di scorta per timore di rimanere ancora a p.......? ne basta 1
buone vacanze

[QUOTE=Loryalex;6392449]Carmine, mi spiace, ma viaggio con 3 auto a seguito. Impossibile fermarmi a Pescara. Se fossi stato da solo, sicuramente !!!!
ma ti porti 3 auto di scorta per timore di rimanere ancora a p.......? ne basta 1
buone vacanze

finalmente ufficiali le ferie partenza sabato direzione annecy poi provenza con le famose gole del verdon e vai!!!!!!!!!!!!!!!!se qualcuno si aggrega mi faccia sapere siamo in due coppie
liberi ma senza via d'uscita

partenza domenica pomeriggio con sosta in Toscana per fiorentina obbligatoria. Due giorni in Umbria a Montefalco e dintorni e rientro giovedi' successivo sempre per Toscana, direzione Montalcino, Volterra, Siena........faro' quello che riesco.
BUONE VACANZE A TUTTI![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

ciao furio mi spiace ma venerdė ho altri impegni .MA SE PASSI QUALCHE ALTRA VOLTA AVVISAMI!!!!!!!!!!!! PRIMA TANK![]()
liberi ma senza via d'uscita
Beati voi, io me la faccio qui a lavorare e sudare ........... con sto caldo .......
Lamp Lamp

io sto contando i giorni... il 17 si parte per la Sardegna! Porto la tigre al mare!![]()