Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Ennesima tragedia migranti, sei morti a Catania

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    non fosse mai che un giorno tocchi a noi di fare un viaggio della speranza ....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Queste sono solo tue opinioni personali, credo che niconico non abbia bisogno dell'avvocato d'ufficio, essendo consapevole di ciò che scrive .
    Esprimere la propria insensibilità su determinati fatti luttuosi non è richiesta o per lo meno si potrebbe evitare di mostrarla, da ciò nasce la provocazione, sappilo .
    non faccio l'avvocato di nessuno...difendo anche la mia libertà di esprimermi

in un forum pubblico uno può esprimere le proprie idee in libertà,giuste o sbagliate che siano,o uno deve parlare solo se si è d'accordo su quello che ritenete moralmente giusto....?
    se non ti piace l'idea che a molti non frega una ceppa son solo problemi tuoi fidati e nessuno ti obbliga a postare per forza
    se no specificalo nel titolo "si accettano solo interventi che siano d'accordo con me..."
    ciao
    Ultima modifica di Mr Frowning; 10/08/2013 alle 18:19

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Che brutte cose che succedono nel mondo, gli emigranti morti affogati, il lido chiuso, ma dove sono andati a fare il bagno i poveri abbonati del lido poi?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    l'immigrazione e' un problema italiano,benche' siamo in europa l'europa ci chiede parametri finanziari ma poi degli immigrati dicono problemi vostri allora si deve essere piu' severi in fatto di aprire a tutti,ormai siamo saturi ma loro vengono qui solo dicendo io ho dei DIRITTI ,gli danno soldi sigarettequando ci sono degli ITALIANI che sono sotto i ponti o dentro le auto che dormono intere famiglie .PRIMA GLI ITALIANI E se ne avanza per gli altri .cosi' la penso oggi e anche domani
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    diciamo che il non gestire la cosa nel più italico dei modi porterà solo disperazione sulla disperazione...

mi sa che malta non ha proprio tutti i torti ad imporsi ...e si sa, in italia c'è posto per tutti...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    come dice CETTO che DISPIACERE cazzu cazzu
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    non faccio l'avvocato di nessuno...difendo anche la mia libertà di esprimermi

in un forum pubblico uno può esprimere le proprie idee in libertà,giuste o sbagliate che siano,o uno deve parlare solo se si è d'accordo su quello che ritenete moralmente giusto....?
    se non ti piace l'idea che a molti non frega una ceppa son solo problemi tuoi fidati e nessuno ti obbliga a postare per forza
    se no specificalo nel titolo "si accettano solo interventi che siano d'accordo con me..."
    ciao
    Non ho mai detto di dire ciò che a me fa piacere, o di postare solo interventi che a me garbano, ho solo chiesto di avere un po di rispetto per dei morti . E mi sembra evidente che battute tipo "come dice CETTO che DISPIACERE cazzu cazzu" siano xenofobe e di cattivo gusto e non centrano una mazza col dire che a molti non frega una ceppa ecc..... , forse non ti è ben chiaro il concetto tra l'essere d'accordo e la buona educazione .
    Ricambio il ciao .

Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    l'immigrazione e' un problema italiano,benche' siamo in europa l'europa ci chiede parametri finanziari ma poi degli immigrati dicono problemi vostri allora si deve essere piu' severi in fatto di aprire a tutti,ormai siamo saturi ma loro vengono qui solo dicendo io ho dei DIRITTI ,gli danno soldi sigarettequando ci sono degli ITALIANI che sono sotto i ponti o dentro le auto che dormono intere famiglie .PRIMA GLI ITALIANI E se ne avanza per gli altri .cosi' la penso oggi e anche domani
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    diciamo che il non gestire la cosa nel più italico dei modi porterà solo disperazione sulla disperazione...

mi sa che malta non ha proprio tutti i torti ad imporsi ...e si sa, in italia c'è posto per tutti...
    Ripeto, il discorso è un'altro..... i morti vanno rispettati a prescindere .
    E poi noi negli anni passati siamo stati tra i paesi con la più alta emigrazione e questo lo dimentichiamo spesso e a nostro comodo, parte del nostro attuale "benessere" è dovuto ai nostri emigranti delle generazioni precedenti, nessuna regione italiana è stata risparmiata dall'emigrazione in stati stranieri più ricchi e spesso l'emigrante italiano non è stato accolto come un essere umano, ma visto solo come zozzo e delinquente al massimo come forza lavoro da sfruttare e sottopagare .
    Informatevi, oppure chiedete ai vostri nonni o anziani ex emigranti la vita di merda che loro hanno fatto/subito, credete che il benessere vostro attuale sia un dono del cielo dato ad un popolo prescelto ?

Ps: Si accettano solo interventi sensati e non cazzate/luoghi comuni .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    .

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    La cosa atroce, è la sopraggiunta abitudine a queste tragedie.
    sono entrate nella contabilità ordinaria al pari dei movimenti dello spread e degli acquisti di calciomercato.
    sento che ci stiamo anestetizzando.....
    amaramente condivido
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    La cosa atroce, è la sopraggiunta abitudine a queste tragedie.
    sono entrate nella contabilità ordinaria al pari dei movimenti dello spread e degli acquisti di calciomercato.
    sento che ci stiamo anestetizzando.....
    Purtroppo.....quoto anch'io.......

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

Ripeto, il discorso è un'altro..... i morti vanno rispettati a prescindere .
    E poi noi negli anni passati siamo stati tra i paesi con la più alta emigrazione e questo lo dimentichiamo spesso e a nostro comodo, parte del nostro attuale "benessere" è dovuto ai nostri emigranti delle generazioni precedenti, nessuna regione italiana è stata risparmiata dall'emigrazione in stati stranieri più ricchi e spesso l'emigrante italiano non è stato accolto come un essere umano, ma visto solo come zozzo e delinquente al massimo come forza lavoro da sfruttare e sottopagare .
    Informatevi, oppure chiedete ai vostri nonni o anziani ex emigranti la vita di merda che loro hanno fatto/subito, credete che il benessere vostro attuale sia un dono del cielo dato ad un popolo prescelto ?

Ps: Si accettano solo interventi sensati e non cazzate/luoghi comuni .
    Forse il problema è che non si rispettano i morti perché non si rispettano i vivi.
    Anzi, non si rispettano certi vivi.
    quelli che hanno avuto la fortuna di nascere poveri , malandati, oppressi, sfruttati, affamati, torturati, soggiogati, umiliati,
    e che hanno pensato, un giorno, che poteva essere bello condividere la loro fortuna con popoli e persone più sfortunati di loro, perchè liberi e rispettati.
    Ma perchè, mi chiedo, perchè un qualunque uomo deve avere l'arroganza di voler cambiare il proprio destino o di aiutare qualcuno che non ce la fa?
    sediamoci e lasciamo che tutto vada come deve andare.
    importante è avere il telecomando in mano.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Quindi sarei maleducato se insensibile alla morte di immigrati...ok

inviato con sta ceppa

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •