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Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Curve veloci e lunghe - anteriore che tende ad allargarsi

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
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    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
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    TiCento Ombranera
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    La Bonneville è una moto turistica, e da il meglio di se con questo stile di guida.
    si può ovviamente guidare anche come una moto da corsa o da cross, ma mostra così evidenti limiti.
    molte volte, tuttavia, i limiti che si raggiungono per primi sono quelli del pilota, soprattutto nella guida veloce.
    Se non si impara prima a sfruttare al massimo quello che c'è, cambiare i componenti rischia di essere perlopiù un modo di spendere soldi senza goderseli.


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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
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    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
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    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Con quel ruotone da 19 davanti è già tanto che stia in strada la moto.... pigliati una cerchinlega e con le gomme giuste andrai sui binari!!
    una cherchi-che???
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


  4. #13
    TCP Rider L'avatar di condor
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    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Ammortizzatori e piegare. La Bonnie piega molto molto di più di quanto si pensi.
    verissimo, me ne rendo conto soprattutto ora con ammortizzatori e pneumatici nuovi, c'ho rimesso un infradito ad una rotonda
    Ultima modifica di condor; 14/08/2013 alle 09:30

  5. #14
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Con quel ruotone da 19 davanti è già tanto che stia in strada la moto.... pigliati una cerchinlega e con le gomme giuste andrai sui binari!!
    Ci sono cerchiolegate che prendono delle belle paghe dai "19"

  6. #15
    Bannato
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    OFF TOPIC !!!
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    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
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    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    La Bonneville è una moto turistica, e da il meglio di se con questo stile di guida.
    si può ovviamente guidare anche come una moto da corsa o da cross, ma mostra così evidenti limiti.
    molte volte, tuttavia, i limiti che si raggiungono per primi sono quelli del pilota, soprattutto nella guida veloce.
    Se non si impara prima a sfruttare al massimo quello che c'è, cambiare i componenti rischia di essere perlopiù un modo di spendere soldi senza goderseli.
    Secondo me, invece, vale il contrario!! Un pilota eperto può anche sorvolare su ondeggiamenti e sbacchettamenti che la bonnie originale ha ad una certa velocità ( e che non è certo "smodata" soprattutto sui curvoni veloci delle autostrade), così come su certe pecche evidenti della frenata,un neofita invece avrebbe dei seri problemi a cui sicuramente porrebbe rimedio sistemando le ospensioni...
    In definitiva, se sei bravo puoi andare forte anche con la bonnie originale... Ma se sei un principiante sistema bene sospensioni e freni per eliminare tutta una serie i problemi a cui non sapresti porre rimedio!!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
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    27/01/12
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    Susegana (TV)
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    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
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    Citazione Originariamente Scritto da luke72 Visualizza Messaggio
    Due mesi fa' quando me la consegnarono in concessionaria la prima cosa che mi disse il venditore fu: Ecco le chiavi e ricordati che questa moto ha 2 difetti uno sono gli ammortizzatori e l'altro e' la sella rigida !
    Devo dire che alla sella ci si abitua in poco tempo ora vedo di farmi un'idea con che cosa eventualmente sostituirli.
    io avrei detto ammortizzatori e freni..... comunque....

    comunque un consiglio, io che peso 70 kg, con gli ammo originali, giravo con il precarico al massimo (per 2 persone), in modo da averli più duretti, qualcosa migliorava in curva....
    Ultima modifica di HighVoltage; 14/08/2013 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

  8. #17
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
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    13/10/09
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    Curino tra Biellese e Valsesia
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    Sempre con corone e pignoni
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    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    io avrei detto ammortizzatori e freni..... comunque....
    I freni non servono............
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  9. #18
    premesso che mi ritengo anche io un principiante e che monto i wme da 36.
    per evitare di andare dritto e girare di più dovrei stringere un po' la molla? magari un giro?

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di andreaarpi
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    Bonnie 2010 Black LEGATA
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    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Con quel ruotone da 19 davanti è già tanto che stia in strada la moto.... pigliati una cerchinlega e con le gomme giuste andrai sui binari!!
    Esatto!!!!
    piega molto meglio la legata..
    Se sei incerto, rimani aperto...

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Marsellus
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    Truzzaracer,RC8R
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    3,487
    quanti piegatori

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