Sembra che Napolitano stia tastando il terreno per un'eventuale grazia a Silvio, grazie presidente per la sua benevolenza, un vero partigiano.
Sembra che Napolitano stia tastando il terreno per un'eventuale grazia a Silvio, grazie presidente per la sua benevolenza, un vero partigiano.
Sarebbe uno schifo. Non voglio neppure pensare all'eventualita la vergogna x il paese. Tutti i detenuti sarebbero tenuti a chiedere la grazia e poi Napolitano concedendo la grazia delegittima la msgistratura e il suo lavoro avvalorando la tesi pdl del complotto contro silvio.
Uno schifo. Se fossimo un paese appena normale non dovremo sentire certe porcate, diciamo srmpre che abbiamo toccato il fondo ma mi pare che l'asticella si sposti sempre più giù
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se il famoso "pozzo senza fondo"![]()
graziare berlusconi il giorno dopo la sentenza di cassazione sarebbe immorale e ingiusto nei confronti di tutta la popolazione carceraria italiana,detto questo se eventualmente succederà,e succederà,non andrò mai più a votare,ci ero tornato all'ultima tornata dopo che entrò in vigore il porcellum,ma visto l'inutilità non mi farò mai più complice di una merdata cosmica come quella italiana,che morissero tutti ,insieme e stanotte.
Non centra una mazza ma.... rende l'idea
576277_121648147999360_258217393_n.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ma soprattutto potremmo frodare il fisco tutti quanti allegramente, evviva la grazia!!