





Su questo hai perfettamente ragione.
Nel weekend mi sono guardato la premier, vedere le tifoserie divise solamente da una scalinata di 3 metri di larghezza è fantastico.
Nella partita del liverpool un giocatore avversario è finito tra il pubblico, lo hanno rialzato e rimesso in campo. In molti dei nostri stadi lo avrebbero perlomeno sodomizzato!![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.






ho la tivvù accesa sul canale: tuttoilcalcio24hnostop![]()
non vedo cosa c'entra il mercato che c'è attorno col discorso sport. In america hanno 3 leghe molto seguite, il resto non esiste e non mi pare che i giocatori di 2 leghe in particolare prendano poco.
In Australia c'è solo il rugby, gli altri paesi europei sono praticamente come l'italia con l'eccezione di francia ed inghilterra....
sport "imposto"? sarà....
Hooligan - Wikipedia
non è che loro fossero tanto meglio ed immagino che dell'Heysel non ne hai mai sentito parlare.
La differenza tra loro e noi è la solita che c'è anche nel resto. La mentalità dell'italiano medio non la si vuole cambiare perchè è più comodo così
Ultima modifica di maurino; 20/08/2013 alle 10:10 Motivo: Unione Post Automatica






Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC






sono falsi....






un pallone (5 euro toh), due scarpe da ginnastica, 4 pietre per fare le porte, e qualche ragazzino che vuol divertirsi........se mi dite qualche altro sport che si possa praticare con egual divertimento e con minor spesa......
da ragazzino ricordo interminabili partite tra amici su campetti di fortuna ricavati su piazzali o terreni incolti.....
non guardatelo se vi da noia....su raisport trasmettono ore e ore di altri sport....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)






ma è chiaro che dalla pratica,anche solo per averci giocato in strada, poi nasce poi la passione e il tifo! Poi personalmente seguivo tutti gli sport quando venivano trasmessi in chiaro! non mi perdevo mai wimbledon o il roland garos, mai una olimpiade o un mondiale di atletica, partite di volley e basket di campionato e nazionale, per non parlare della motogp o della formula uno! dove sta scritto che un appassionato di calcio non segua anche altri sport? il punto è che tutti questi sport, dopo il calcio, son divenuti anch'essi a pagamento!quindi il problema non è il calcio ma il business che ha relegato questi sport in nicchie a pagamento, chiedendo soldi, che io per primo non son disposto a spendere!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)